DOmen sl per sapere: ma quando vai a far la spesa, quanto spendi ?? 500€ ??
niente panzone e bicipite e tricipite
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn realta' io mangio molto poco.E gli integratori ad alte dosi hanno effetti benefici.Rigurado alla creatina, non solo con il passare dei decenni non e' mai emerso uno studio che dimostrasse la sua pericolosita', ma al contrario escono sempre nuovi studi che ne confermano i beneici sulla salute.
L'ultimo riguarda addirittura benefici dermatologici ai tessuti della pelle.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO credo che 8000 calorie e 5 ore di cyclette alla salute non fanno affatto bene.
Si producono quantita' industriali di radicali liberi (sopratutto tutte quelle calorie), che nessun antiossidante puo' contrastare.E l'eccesso di radicali usura i tessuti e accellera l'invecchiamento.
Per me sono errori.La logica porterebbe a mangiare molto meno e ridurre anche tutta quella aerobica inutile.
E comunque con tutte quelle calorie, non e' possibile scendere a livelli decenti di grasso, parlo da natural.Non e' proprio possibile.
le calo un pò.....però dimagrisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDOmen sl per sapere: ma quando vai a far la spesa, quanto spendi ?? 500€ ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDOmen sl per sapere: ma quando vai a far la spesa, quanto spendi ?? 500€ ??
quelli delle puttane sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDomen: com'è sto fatto della vitamina e? Tempi e modo d'assunzione? Che se c'è una possibilità che renda la pelle più elastica, comincio a prenderla all'istante, sono terrorizzato dalla pelle flaccida...Last edited by domen3; 03-09-2007, 17:42:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO credo che 8000 calorie e 5 ore di cyclette alla salute non fanno affatto bene.
Si producono quantita' industriali di radicali liberi (sopratutto tutte quelle calorie), che nessun antiossidante puo' contrastare.E l'eccesso di radicali usura i tessuti e accellera l'invecchiamento.
Per me sono errori.La logica porterebbe a mangiare molto meno e ridurre anche tutta quella aerobica inutile.
E comunque con tutte quelle calorie, non e' possibile scendere a livelli decenti di grasso, parlo da natural.Non e' proprio possibile.
soltanto dieta e allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioper adesso cyclette non nè faccio.....
mi suona strano darti dei consigli perchè vedendo le foto in firma non ne hai sicuramente bisogno........
ma io mangerei di meno,non aver paura di svuotarti...riduci poco a poco le cal e vedrai che ti tiri senza svuotarti più di tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioper adesso cyclette non nè faccio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioa quando foto nuove??però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioa quando foto nuove??
appena noto qualche vena o un pò di tiraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiomi suona strano darti dei consigli perchè vedendo le foto in firma non ne hai sicuramente bisogno........
ma io mangerei di meno,non aver paura di svuotarti...riduci poco a poco le cal e vedrai che ti tiri senza svuotarti più di tanto
Commenta
-
Commenta