Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
niente panzone e bicipite e tricipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioGrande Domen, sei davvero un'esempio di dedizione e forza di volontà!!!
Purtroppo ad un mio famigliare è successo un'incidente simile con 1 mese di coma...peccato che dopo anni e anni non ne sia ancora venuto fuori completamente...sono cose che ti cambiano assolutamente la vita ma che se riesci a venirne fuori, non dovrai più temere niente!
sei davvero un grande!
e auguri
+ che altro cambia il modo di vedere le cose
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggionon adoro l'humor in questo periodo
ma è simpatico il montaggio
Commenta
-
-
Domenico ma per quanti anni hai assunto farmaci ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDomenico ma per quanti anni hai assunto farmaci ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopenso 5
Cioè ti scolpiscono meglio e ti danno anche molta + forza ?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioDomen mi spieghi come agiscono questi farmaci?
Cioè ti scolpiscono meglio e ti danno anche molta + forza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioDomen mi spieghi come agiscono questi farmaci?
danno molta forza.
in poche parole ti fanno mettere su gran bei muscoli.
ma se nn segui una certa dieta son soldi buttati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
ma se nn segui una certa dieta son soldi buttati.
e anche salute
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioaggiungimi al tuo msn!!!!!
possiamo quì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon mi piacciono i programmi di chat non
possiamo quì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioscus...no non avevo niente di particolare da chiederti....cmq vedo che i miglioramenti sono ottimi e in poco tempo....da quanto riesco a comprendere non stai sbagliando una virgola....tra 4 anni sull OLIMPO?? hihih vai domè
grazie
Commenta
-
Commenta