Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
niente panzone e bicipite e tricipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi mostruoso grande
ci diamo appuntamento tra sette giorni di nuovo con un altro topic e foto uguali
ha tolto la pancia...il tricpite è uscito fuori...è cambiato un bottohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiotricipite pazzesco, ti stai asciugando a vista d'occhio senza perdere muscolo ........ sei un grande
se facessi la tua dieta sarei esploso il primo giorno ...... fenomenale Domè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel senso che è una roba assurda, quando vai dal macellaio che gli dici ? " Salve sono domen, vorrei 50 polli così sto coperto tutta la settimana"
che miglioramenti,continua così che vai alla grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiouguali?
ha tolto la pancia...il tricpite è uscito fuori...è cambiato un botto
a mè il tricipite sembra + definito rispetto a quello postato qualche giorno fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
che miglioramenti,continua così che vai alla grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel senso che è una roba assurda, quando vai dal macellaio che gli dici ? " Salve sono domen, vorrei 50 polli così sto coperto tutta la settimana"però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocmq una foto di qualità decente latita eh?
è un peccato stai facendo parecchi passi avanti!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodice che posto sempre foto uguali.....cosa vorrebbe la tartaruga in un mese partendo da un 30%
a mè il tricipite sembra + definito rispetto a quello postato qualche giorno fàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocolazione non sempre.....quando sì 300gm di parmigiano
pranzo 1kg di pollo al limone qualche kg di verdura o insalata con tanto olio
spuntino 50 gm di nitrotech
cena a volte 300gm di salmone a volte il kg di pollo al limone o 500gm di mozzarella di bufala(a volte tipo oggi anche a pranzo)verdure o insalata sempre 1 kg in linea di massima e 800gm di maionese con a volte anche albumi e pomodoriperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio in massa mangio un quinto di domen (nn sto scherzando) ed infatti sono un quinto di domen
Commenta
-
Commenta