Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
niente panzone e bicipite e tricipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio2 kg di pollo al giorno...piu' il resto..tu ti fai fuori oltre 500gr di pro al giorno?sei pazzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioè incredibile...incredibile. Hai perso un botto di grasso dall'intervento, sei un fenomeno di genetica unico! ottimo davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCiao domen, per prima cosa voglio farti i complimenti per i tuoi enormi progressi !!! Bravo.
Se devo essere sincero mi incuriosisci molto...
Se posso vorrei farti qualche domanda...
Dimmi se posso ( quasi tutte le domande riguardano il tuo passato )
grazie
Mattia
nessun problema di sorta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie dottore daniele; non c'è dubbio. domenica ti faccio sapere quando possiamo fare un bel raduno. Andiamo a mangiare una pizza....se non mi entri in crisi per averti fatto rompere la low carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiobeh, sei un vero fenomeno di genetica; non c'è dubbio. domenica ti faccio sapere quando possiamo fare un bel raduno. Andiamo a mangiare una pizza....se non mi entri in crisi per averti fatto rompere la low carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopiù che altro 500g di pro al g senza bombe sono inutili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel senso che è una roba assurda, quando vai dal macellaio che gli dici ? " Salve sono domen, vorrei 50 polli così sto coperto tutta la settimana"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon sgarro con i carboidrati da un mese
Commenta
-
-
Commenta