In cosa consiste una giornata tipo quanto ad alimentazione?
niente panzone e bicipite e tricipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn cosa consiste una giornata tipo quanto ad alimentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil tricipite sembra essere + definito
cambiamento pazzesco...il tricipite fa paurahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn cosa consiste una giornata tipo quanto ad alimentazione?
pranzo 1kg di pollo al limone qualche kg di verdura o insalata con tanto olio
spuntino 50 gm di nitrotech
cena a volte 300gm di salmone a volte il kg di pollo al limone o 500gm di mozzarella di bufala(a volte tipo oggi anche a pranzo)verdure o insalata sempre 1 kg in linea di massima e 800gm di maionese con a volte anche albumi e pomodoriLast edited by domen3; 31-08-2007, 21:24:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodomen sono estereffatto
cambiamento pazzesco...il tricipite fa paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioinfatti il panzone si sta sgonfiando e si inizia ad intravedere qualkosa....
sei un mostro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobasta infilare 1000 kcal tra una serie e l'altra...per 50 volte di seguito...anzi 100 visto che si fan due gruppi al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocolazione non sempre.....quando sì 300gm di parmigiano
cena a volte 300gm di salmone a volte il kg di pollo al limone o 500gm di mozzarella di bufala(a volte tipo oggi anche a pranzo)verdure o insalata sempre 1 kg in linea di massima e 800gm di maionese con a volte anche albumi e pomodori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocolazione non sempre.....quando sì 300gm di parmigiano
cena a volte 300gm di salmone a volte il kg di pollo al limone o 500gm di mozzarella di bufala(a volte tipo oggi anche a pranzo)verdure o insalata sempre 1 kg in linea di massima e 800gm di maionese con a volte anche albumi e pomodori
non vorrei essere il tuo cesso
Commenta
-
-
Ciao domen, per prima cosa voglio farti i complimenti per i tuoi enormi progressi !!! Bravo.
Se devo essere sincero mi incuriosisci molto...
Se posso vorrei farti qualche domanda...
Dimmi se posso ( quasi tutte le domande riguardano il tuo passato )
grazie
Mattia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta