niente panzone e bicipite e tricipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio***** che tricipite..il capo lungo fa spavento..pero' asciugatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!e taglia la barba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioWow...Il tricipite è fantastico!!!Complimenti Domen migliori a vista d'occhio!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAzz è veor migliori a vista d'occhiO!!Complimentoni per il tricipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono già a dieta da 7-8000kcalma che noti la barba
a 8000 kcal non si definisce nemmeno Coleman. Butta giu' ste kcal..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa 8000 kcal non si definisce nemmeno Coleman. Butta giu' ste kcal..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodi solito faccio 5 ore di cyclette(da qualche giorno nò poi riprendoaltrimenti anche il muscolo si asciuga) e non meno di 50 serie a muscolo.....necessito di calorie e sono anche parecchio dimagrito
50 serie a muscolo?e 5 ore di cyclette...da quante ore è composta una tua giornata..la mia di sole 24..
comunque non so come fai a fare tutte quelle serie..io già dopo 15 serie a gruppo a cedimento ho crampi allucinanti...e son già uno che predilige l'alto volume..ma 50 serie a gruppo non l'ho mai sentita..è folle. Solo senza cedimento forse le concepisco. Le 5 ore di cyclette poi son inutili se vuoi tirarti..mangia meno e fatti 30 min ad alta intensità..perdi meno muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio*****.. consumi parecchio..ma 7-8 mila kalorie fanno impressione
così stai già in forma normale e il tricipite fa paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio50 serie a muscolo?e 5 ore di cyclette...da quante ore è composta una tua giornata..la mia di sole 24..
comunque non so come fai a fare tutte quelle serie..io già dopo 15 serie a gruppo a cedimento ho crampi allucinanti...e son già uno che predilige l'alto volume..ma 50 serie a gruppo non l'ho mai sentita..è folle. Solo senza cedimento forse le concepisco. Le 5 ore di cyclette poi son inutili se vuoi tirarti..mangia meno e fatti 30 min ad alta intensità..perdi meno muscolo.
magari abbasso un pò la cyclette
Commenta
-
Commenta