Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Video un po' alla *****
Collapse
X
-
Max, abbiamo la corporatura molto simile! misure?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono intendevo il fatto che con quel videofonino e una ripresa da lontano è normale uscire con una struttura piccola
non è vero.
è normale se hai una struttura piccola.
per quello le uniche foto valutabili sono quelle fatte da lontano.
se mi metto davanti allo specchio con le luci giuste e mi fotografo sembro molto meglio.
ma è da lontano che si vede come stanno le cose"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionon è vero.
è normale se hai una struttura piccola.
per quello le uniche foto valutabili sono quelle fatte da lontano.
se mi metto davanti allo specchio con le luci giuste e mi fotografo sembro molto meglio.
ma è da lontano che si vede come stanno le cose
fidati ne capisco di ste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola ripresa con un videofonino non è mai veritiera
fidati ne capisco di ste cosesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola ripresa con un videofonino non è mai veritiera
fidati ne capisco di ste cose
cmq il mio telefonino(nokia n70) mi fa sembrare gigantesco lo giuro.
non so"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiook ci credo
non so
quello di max power oddio con tutto il rispetto ma ci puoi riprendere a stento bene i tuoi genitali per metterli sù internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiook ci credo
non so
Commenta
-
-
cmq ottimo petto.
buone spalle e trap.
braccia e schiena indietro quest'ultima pecca sopratutto in larghezza.
qualità ancora non ottimamente matura.
in ogni caso un fisico piacevole che abbisogna ancora di una manciata d'anni per rendere al meglio"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' normale se ti fai le foto allo specchio col cll e la luce naturale. Io ogni tanto sembro Cutler, poi mi guardo con le luci normali e divento frastaff
per quello a mio parere per avere un giudizio è necessario postare foto da lontano"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' normale se ti fai le foto allo specchio col cll e la luce naturale. Io ogni tanto sembro Cutler, poi mi guardo con le luci normali e divento frastaff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto se ha molti megapixel è più veritiero dipende dalla qualità del prodotto
quello di max power oddio con tutto il rispetto ma ci puoi riprendere a stento bene i tuoi genitali per metterli sù internet
ma non è più veritiero.
sfalsa rendendomi più grosso.
o forse la mia mente malata dostorce la realtà ridimensionando qualsiasi parte del corpo.
quando ero più giovane e anche un pò più grosso trovandomi in piscina chiedevo spesso allla mia ragazza se tizio caio fosse più grosso di me.
si trattava di ragazzi con 20 kg in meno di me ed alti uguali.
lei mi guardava dubbiosa...."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Come pensavo ottime spalle e buona parte alta del schiena.
Anche il petto è ok.
Max tu che sei piccoletto, dovresti sfruttare maggiormente le leve che ti ritrovi per accumulare sulle braccia.
ot: ti alleni ancora a casa?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta