Video un po' alla *****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Koshiro
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 363
    • 13
    • 4
    • Torino
    • Send PM

Che fisico! Complimenti
    Il mio diario

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73631
      • 2,390
      • 2,990
      • Italy [IT]
      • Send PM

chi si ricorda le tue condizioni di partenza nn può nn farti i complimenti!

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

la sera tardi max non riesci ad allenarti?...anche io avevo il problema università...cercai una pale aperta fino a tardi...certo devi considerare che torni distrutto ecc

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          la sera tardi max non riesci ad allenarti?...anche io avevo il problema università...cercai una pale aperta fino a tardi...certo devi considerare che torni distrutto ecc
          eh si non è la stessa cosa...però alla fine ho notato che se mangi bene ugualmente e non fai un lavoro manuale beh si può fare...
          io mi alleno intorno alle 20..20.30...non è come andarci nel primo pomeriggio...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            eh si non è la stessa cosa...però alla fine ho notato che se mangi bene ugualmente e non fai un lavoro manuale beh si può fare...
            io mi alleno intorno alle 20..20.30...non è come andarci nel primo pomeriggio...

si idem...la sera trovavo difficoltà ad allenarmi dopo una giornata intera in facoltà..quindi decisi di allenarmi nel mezzo delle lezioni o pausa pranzo ...era l'unica soluzione...la mia fortuna era una struttura sportiva nell'ambito universitario (CUS)quindi vicino non dovevo perdere ulteriore tempo...

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

si idem...la sera trovavo difficoltà ad allenarmi dopo una giornata intera in facoltà..quindi decisi di allenarmi nel mezzo delle lezioni o pausa pranzo ...era l'unica soluzione...la mia fortuna era una struttura sportiva nell'ambito universitario (CUS)quindi vicino non dovevo perdere ulteriore tempo...
              ci avevo pensato pure io...ho una pausa pranzo lunga...3 ore...però non rendo alla stessa maniera del pomeriggio sera...sarà anche abitudine..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ci avevo pensato pure io...ho una pausa pranzo lunga...3 ore...però non rendo alla stessa maniera del pomeriggio sera...sarà anche abitudine..

il massimo dei wo li ho la mattina...forse dovuto al testo alto bo...

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

il massimo dei wo li ho la mattina...forse dovuto al testo alto bo...
                  mi piacerebbe anche a me allenarmi al mattino...per questo mese avrei tutta la mattina a disposizione...ma sono troppo giù...anche per la pressione sanguigna che ho molto bassa...

sigpic

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Io rendo al meglio dopo le 8 di sera..prima di cenare logicamente, non con la roba sullo stomaco.
                    Max ti consiglio di iscriverti in palestra cosi' da sfruttare macchine e cavi che a differenza di quel che dicono tutti sono utili.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      Io rendo al meglio dopo le 8 di sera..prima di cenare logicamente, non con la roba sullo stomaco.
                      Max ti consiglio di iscriverti in palestra cosi' da sfruttare macchine e cavi che a differenza di quel che dicono tutti sono utili.
                      Ho detto che comprerò più attrezzi a casa, non mi va di allenarmi in palestra, non mi piace la confusione e non sono un tipo che perde tempo. Oltretutto non ho orari fissi, perchè lavoro in laboratorio e studio.
                      Last edited by max_power; 07-09-2007, 14:47:24.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Ho detto che comprerò più attrezzi a casa, non mi va di allenarmi in palestra, non mi piace la confusione e non sono un tipo che perde tempo.
                        il mio sogno e' allenarmi da solo in una HOME GYM ma cn i controcazzi....fino a quando non avro' i soldi per allestirmi una gym cm si deve rimango nella merda della mia palestra....
                        sigpic

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Non è la stessa cosa. Io mi alleno 3 volte la settimana. Il lunedì sono costretto ad allenarmi alle 6 del mattino e ci metto almeno 30 minuti per carburare.

Il giovedì invece mi alleno di sera, dopo essere tornato dal laboratorio dove lavoro e veramente sono distrutto, perchè in laboratorio ci si muove tanto.

Poi mi alleno il sabato, ma in questo caso non lavoro, per cui mi va di lusso.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Non è la stessa cosa. Io mi alleno 3 volte la settimana. Il lunedì sono costretto ad allenarmi alle 6 del mattino e ci metto almeno 30 minuti per carburare.

Il giovedì invece mi alleno di sera, dopo essere tornato dal laboratorio dove lavoro e veramente sono distrutto, perchè in laboratorio ci si muove tanto.

max perche' non provi ad allenarti sabato-domenica e mercoledi'?
                            sigpic

Commenta

• manitas
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 314
                              • 2
                              • 0
                              • verona
                              • Send PM

ciao max...
                              ultimamente son costretto ad allenarmi alle 6 pure io...su consiglio di dorian e altri il pre w.o. è costituito da proteine in polvere...e post w.o. colazione come si deve...tu come ti comporti per il pre w.o. delle 6?

grazie! ciao.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da manitas Visualizza Messaggio
                                ciao max...
                                ultimamente son costretto ad allenarmi alle 6 pure io...su consiglio di dorian e altri il pre w.o. è costituito da proteine in polvere...e post w.o. colazione come si deve...tu come ti comporti per il pre w.o. delle 6?

grazie! ciao.
                                Non lo faccio il pre-wo. Io mi alleno dopo aver fatto colazione un'ora prima, ovviamente una colazione molto leggera.

Commenta

Working...
                                X