La mia nuova stagione riparte da qui ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioe lo cerchi qui dentro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDroll ha un gran fisico,e' innegabile. Max 79 per me e' superiore in foto: mi spiego, dal vero penso che l'186 di droll renda tanto rispetto a uno sotto l'180..pero' e' un mio gusto personale.
Poi può piacere di più Max_79, nn discuto, ma ***** tra un pò sento dire drol=fisico fitness...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAltro ke leggende.. Drol dal vivo è un armadio.. altro ke fighetto, modello, ecc ecc.. è grosso, ma grosso grosso
Poi può piacere di più Max_79, nn discuto, ma ***** tra un pò sento dire drol=fisico fitness...
WELCOME ON BW AMIGO!!
CMQ Claudio è un armadio... io voglio diventare come lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioWELCOME ON BW AMIGO!!
CMQ Claudio è un armadio... io voglio diventare come lui...
ciao Ennio.... ho sentito di una tua certa vittoria..... foto..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAltro ke leggende.. Drol dal vivo è un armadio.. altro ke fighetto, modello, ecc ecc.. è grosso, ma grosso grosso
Poi può piacere di più Max_79, nn discuto, ma ***** tra un pò sento dire drol=fisico fitness...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa quale fisico fitness..,ha un gran fisico e nn c'e' niente da dire. Il mio discorso ra un altro: in foto anche uno piu' basso ma con un gran fisico puo' rendere piu' di droll..,poi dal vivo i 186cm fanno la differenza (per me) e un fisico di 170cm seppure piu' grosso o definito o piu' dettagliato nn potra' mai competere... nn me ne volere amico ..so che nn sei un gigante..
Ehehehe certo ke sono un gigante, io, ki è ke racconta frottole..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma drol dice di avere 27 anni da 3 anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSei tu in avatar?Perle !!!
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Commenta