La mia nuova stagione riparte da qui ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Ti devo battere. Mi do 6 mesi.
    non è battibile drol! ci vuole una struttura simile alla sua..tu hai un gran fisico ma una struttura diversa dalla sua

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      non è battibile drol! ci vuole una struttura simile alla sua..tu hai un gran fisico ma una struttura diversa dalla sua

lui sta benissimo e ha ottime masse ma ancora sembra un modello (non ha una v shape esagerata)...a me piace sembrare b-builder..mi fottono alla grande i pettorali che mi rovinano il frontale. Mentre drol ha nel petto il punto forte.
      Hai presente il fisico di OneW o di Gore? Ecco..io già li preferisco.

Commenta

• dilandou1
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 236
        • 21
        • 20
        • a Lillipuz
        • Send PM

Stai sempre bene! Potrestri anche non allenarti per 6 mesi che faresti sempre la tua porca figura!
        sigpic

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

lui sta benissimo e ha ottime masse ma ancora sembra un modello (non ha una v shape esagerata)...a me piace sembrare b-builder..mi fottono alla grande i pettorali che mi rovinano il frontale. Mentre drol ha nel petto il punto forte.
          Hai presente il fisico di OneW o di Gore? Ecco..io già li preferisco.
          vabè onew è il massimo..... ma drol non è di molto inferiore inoltre rimane grosso ma slanciato e bello da vedere...credimi non sembra un modello,è grosso.. quelli che lo hanno visto dal vivo confermano che fa paura la foto inganna..conta che è alto sull 186

Commenta

• superdrol
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 3129
            • 177
            • 211
            • Muscle Beach
            • Send PM

Ti devo battere. Mi do 6 mesi.
            Bene allora forza Silver e' pur sempre uno stimolo, abbandona le cene a base di melanzane alla parmigiana (come dicevi tempo fa) e inizia.
            Io tra poco vado a squattare e poi 2 etti di pollo e banana, quando il pollo mi girera' per la bocca senza voler scendere lo buttero' giu' di forza pensando che altrimenti Silver mi "fotte"

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

vabè onew è il massimo..... ma drol non è di molto inferiore inoltre rimane grosso ma slanciato e bello da vedere...credimi non sembra un modello,è grosso.. quelli che lo hanno visto dal vivo confermano che fa paura la foto inganna..conta che è alto sull 186

infatti è grosso...e già in foto si vede bene. Deve essere un armadio..ma non ha la linea di uno sly, di un max_79...è un fisico appunto da muscle&fitness..da calendario..io son piu' per le esagerazioni..vita piccolissima e spalle e trapezi grossi..poi magari vai a vedere le misure e son pure piu' piccole di quelle di drol..è questione appunto di struttura e giunture picccoline..

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                Bene allora forza Silver e' pur sempre uno stimolo, abbandona le cene a base di melanzane alla parmigiana (come dicevi tempo fa) e inizia.
                Io tra poco vado a squattare e poi 2 etti di pollo e banana, quando il pollo mi girera' per la bocca senza voler scendere lo buttero' giu' di forza pensando che altrimenti Silver mi "fotte"

Guarda che ti fotto...mi do 6 mesi solo perchè son ringrassato e sta ***** di palestra non apre piu'..poi faccio foto a caldo.
                Certo mi toccherà abbandonare le parmigiane!

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

infatti è grosso...e già in foto si vede bene. Deve essere un armadio..ma non ha la linea di uno sly, di un max_79...è un fisico appunto da muscle&fitness..da calendario..io son piu' per le esagerazioni..vita piccolissima e spalle e trapezi grossi..poi magari vai a vedere le misure e son pure piu' piccole di quelle di drol..è questione appunto di struttura e giunture picccoline..
                  credo che drol abbia le linee migliori del forum a detta di tutti

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

credo che drol abbia le linee migliori del forum a detta di tutti

Ma l'hai visto max_79 nelle foto in firma?
                    E jpp da tirato?

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

mi hanno detto che dal vivo drol fa impressione..
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• superdrol
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 3129
                        • 177
                        • 211
                        • Muscle Beach
                        • Send PM

Siamo totalmente differenti, morfologicamente e metabolica-mente...

Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza Messaggio
                        Stai sempre bene! Potrestri anche non allenarti per 6 mesi che faresti sempre la tua porca figura!
                        Booooooo speriamo sia cosi', finche' articolazioni reggono c'e' speranza...

Qui girano voci leggendarie

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Ma l'hai visto max_79 nelle foto in firma?
                          si grandissimo fisico senza dubbio forse come masse superiore a droll ma la linea di droll è spettacolare

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                            Siamo totalmente differenti, morfologicamente e metabolica-mente...

Booooooo speriamo sia cosi', finche' articolazioni reggono c'e' speranza...

Qui girano voci leggendarie
                            non fare la modesta

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

si grandissimo fisico senza dubbio forse come masse superiore a droll ma la linea di droll è spettacolare

per favore vatti a guardare il doppio bicipite da dietro di max in firma e poi quello di drol in firma...e poi la forma del braccio. Drol ha il petto spettacolare e l'addome.

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

per favore vatti a guardare il doppio bicipite da dietro di max in firma e poi quello di drol in firma...e poi la forma del braccio. Drol ha il petto spettacolare e l'addome.
                                vabbè ognuno ha i suoi gusti max è tra i primi fisici del forum sicuramente ma a me piace più il fisico di drol anche se ha un po' di massa in meno...

Commenta

Working...
                                X