Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
La mia nuova stagione riparte da qui ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon è battibile drol! ci vuole una struttura simile alla sua..tu hai un gran fisico ma una struttura diversa dalla sua
lui sta benissimo e ha ottime masse ma ancora sembra un modello (non ha una v shape esagerata)...a me piace sembrare b-builder..mi fottono alla grande i pettorali che mi rovinano il frontale. Mentre drol ha nel petto il punto forte.
Hai presente il fisico di OneW o di Gore? Ecco..io già li preferisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolui sta benissimo e ha ottime masse ma ancora sembra un modello (non ha una v shape esagerata)...a me piace sembrare b-builder..mi fottono alla grande i pettorali che mi rovinano il frontale. Mentre drol ha nel petto il punto forte.
Hai presente il fisico di OneW o di Gore? Ecco..io già li preferisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTi devo battere. Mi do 6 mesi.
Io tra poco vado a squattare e poi 2 etti di pollo e banana, quando il pollo mi girera' per la bocca senza voler scendere lo buttero' giu' di forza pensando che altrimenti Silver mi "fotte"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovabè onew è il massimo..... ma drol non è di molto inferiore inoltre rimane grosso ma slanciato e bello da vedere...credimi non sembra un modello,è grosso.. quelli che lo hanno visto dal vivo confermano che fa paura la foto inganna..conta che è alto sull 186
infatti è grosso...e già in foto si vede bene. Deve essere un armadio..ma non ha la linea di uno sly, di un max_79...è un fisico appunto da muscle&fitness..da calendario..io son piu' per le esagerazioni..vita piccolissima e spalle e trapezi grossi..poi magari vai a vedere le misure e son pure piu' piccole di quelle di drol..è questione appunto di struttura e giunture picccoline..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioBene allora forza Silver e' pur sempre uno stimolo, abbandona le cene a base di melanzane alla parmigiana (come dicevi tempo fa) e inizia.
Io tra poco vado a squattare e poi 2 etti di pollo e banana, quando il pollo mi girera' per la bocca senza voler scendere lo buttero' giu' di forza pensando che altrimenti Silver mi "fotte"
Guarda che ti fotto...mi do 6 mesi solo perchè son ringrassato e sta ***** di palestra non apre piu'..poi faccio foto a caldo.
Certo mi toccherà abbandonare le parmigiane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioinfatti è grosso...e già in foto si vede bene. Deve essere un armadio..ma non ha la linea di uno sly, di un max_79...è un fisico appunto da muscle&fitness..da calendario..io son piu' per le esagerazioni..vita piccolissima e spalle e trapezi grossi..poi magari vai a vedere le misure e son pure piu' piccole di quelle di drol..è questione appunto di struttura e giunture picccoline..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocredo che drol abbia le linee migliori del forum a detta di tutti
Ma l'hai visto max_79 nelle foto in firma?
E jpp da tirato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon è battibile drol! ci vuole una struttura simile alla sua..tu hai un gran fisico ma una struttura diversa dalla sua
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioStai sempre bene! Potrestri anche non allenarti per 6 mesi che faresti sempre la tua porca figura!
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovabè onew è il massimo..... ma drol non è di molto inferiore inoltre rimane grosso ma slanciato e bello da vedere...credimi non sembra un modello,è grosso.. quelli che lo hanno visto dal vivo confermano che fa paura la foto inganna..conta che è alto sull 186
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa l'hai visto max_79 nelle foto in firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSiamo totalmente differenti, morfologicamente e metabolica-mente...
Booooooo speriamo sia cosi', finche' articolazioni reggono c'e' speranza...
Qui girano voci leggendarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi grandissimo fisico senza dubbio forse come masse superiore a droll ma la linea di droll è spettacolare
per favore vatti a guardare il doppio bicipite da dietro di max in firma e poi quello di drol in firma...e poi la forma del braccio. Drol ha il petto spettacolare e l'addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioper favore vatti a guardare il doppio bicipite da dietro di max in firma e poi quello di drol in firma...e poi la forma del braccio. Drol ha il petto spettacolare e l'addome.
Commenta
-
Commenta