Originariamente Scritto da Sidius
Visualizza Messaggio
La mia nuova stagione riparte da qui ...
Collapse
X
-
-
-
Gare? Non scherzare...non potrei mai.Per il resto allenamenti vecchio stile, esercizi classici; panca squat stacco.Circa 40kg di pro all'anno un paio di kg di crea; e altri integratori tipo arginina ecc ecc.Nulla di piu'.Ah 14 anni ormai di allenamenti... ;-)
Commenta
-
-
Ho 27 anni. No gare (a parte le mie lacune fisiche)... Perche' non condivido assolutamente i metodi, gli sforzi, i sacrifici immani che bisogna fare, rimettendoci secondo me in salute e basta, per portare a casa una serata di "gloria". Ho una passione smisurata per la pale e il bb ma conduco una vita nella norma tra amici e altre passioni ecc ecc Il "mondo delle gare" l'ho visto dal dietro le quinte per alcuni anni e non c'e' nulla che ammiro...se non la forza d'animo di chi le fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocome al solito nulla da dire...fisico da copertina...
visto che non posso criticare il fisico... perchè ti sei rapato i capelli?
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSembra una foto ritagliata da Muscoli e Fitness. Fisico superbo, ammetto una tua netta superiorità rispetto al sottoscritto. Visto che ho provato invidia vado a confessarmi.
Non desiderare la donna altrui
Commenta
-
Commenta