ciao raga ho raccimolato qualcosina...anche se ha la maglietta
Nuova foto di Levrone
Collapse
X
-
Ragazzi io sono un suo ammiratore ma ***** quanto è piccolo!spero che la foto sia un pò vecchia se no vuol dire che torna a gareggiare tra un bel pò con i figli, sempre che riescano ad averne, di Coleman e Cutler!Altro che Mr Olympia 2007!
Commenta
-
-
No.. ho letto da più parti che cercava la qualificazione...è chiaro che non è messo male ma al mr.o lo chiamano giusto a dare il mallo in quelle condizioni...e credetemi mi dispiace è uno dei miei atleti preferiti e insieme a Flex meriterebbe un Sandow ad HONOREM!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomica ha detto che tornava nel 2007
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNo.. ho letto da più parti che cercava la qualificazione...è chiaro che non è messo male ma al mr.o lo chiamano giusto a dare il mallo in quelle condizioni...e credetemi mi dispiace è uno dei miei atleti preferiti e insieme a Flex meriterebbe un Sandow ad HONOREM!
si, dalla foto mi sembra che non sia messo male... anche se non è al livello dei PRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioFustakkion scusa se te lo dico ma te da sto sport nn hai capito un emerito *****!
huahua io seguo levrone prima che tu fossi nato,
ma lo sai che palmares ha?
ma lo sai quanto ***** se ne frega di gareggiare ancora?
ma lo sai che lui risponde subito ai farmaci?
ma lo sai che i suoi genitori sono morti entrambi di cancro?
ma lo sai che lui non vuol fare la stessa fine?
Commenta
-
-
Ascolta un Mr Olympia se è di quello che stai parlando nn si prepara in un mese e neanche in due...per quanto fenomeno lui possa essere.E se hai letto sopra io ed altri spieghiamo che è lui che ha rilasciato un'intervista affermando la volontà di tornare a gareggiare quindi informati...la cosa più grave è che non lo chiami sport...di cosa si tratta?Per me sacrificio,costanza e passione corrispondono a tutto questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAscolta un Mr Olympia se è di quello che stai parlando nn si prepara in un mese e neanche in due...per quanto fenomeno lui possa essere.E se hai letto sopra io ed altri spieghiamo che è lui che ha rilasciato un'intervista affermando la volontà di tornare a gareggiare quindi informati...la cosa più grave è che non lo chiami sport...di cosa si tratta?Per me sacrificio,costanza e passione corrispondono a tutto questo...
ma quale sport gli sport sono ben altri
Commenta
-
Commenta