Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
Nuova foto di Levrone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che cacchio se ne frega, se ritornerà a gareggiare sà lui come fare è esperto a prendere kili di muscoli in un lampo
ma secondo me non gareggia più levrone è un tipo intelligente non ha più un cavolo da dimostrare a fare il coglione sul palco con un perizoma ficcato tra le chiappe
Commenta
-
-
che si trasforma in poco tempo si sa...quindi non mi stupisco della sua forma...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosembra un canotto sgonfioOriginariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioaltro che tornare alle gare...
Commenta
-
-
E' uscita qualche giorno fa sul forum di bbing.com. Levrone è tornato all'allenamento, ed infatti c'è un certo miglioramento (di certo è già più grosso del 99% dei bwbbiani). La sua intenzione è di tornare a gareggiare, forse all'Olympia 2008, vedremo se si è trattato di pubblicità o di un intento reale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' uscita qualche giorno fa sul forum di bbing.com. Levrone è tornato all'allenamento, ed infatti c'è un certo miglioramento (di certo è già più grosso del 99% dei bwbbiani). La sua intenzione è di tornare a gareggiare, forse all'Olympia 2008, vedremo se si è trattato di pubblicità o di un intento reale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioE se hai letto sopra io ed altri spieghiamo che è lui che ha rilasciato un'intervista affermando la volontà di tornare a gareggiare quindi informati...la cosa più grave è che non lo chiami sport...di cosa si tratta?Per me sacrificio,costanza e passione corrispondono a tutto questo...
può darsi che ritorni (spero per lui che non lo faccia), ma non credo proprio che miri al 2007...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiochi sarebbe quell 1%?
alessandro grassi, daniele seccarecci e bulldozer ad esempio
Commenta
-
-
mica si puo giudicare solo da questa foto..che e pure vestito..
Io ho visto Levrone 5-6 anni fa (non riccordo piu quando era di preciso) , era vestito con una maglieta con maniche lunghe e sembrava una persona ,,normale" pero poi negli spogliatoi era tutto un altra cosa...
Peccato che non portavo con me la fotomachina...,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosembra un canotto sgonfio
Commenta
-
-
mah...in questo momento non è in forma...è palese..
sul fatto che si "prepara" in poco tempo beh...si preparava in poco tempo..ora son passati anni non credo sia una cosa da sottovalutare...ora non è più lo stesso levrone semplicemente perchè è più vecchio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta