Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MALEDETTA ESTATE....Consigli....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    ma perchè non ti alleni 4 volte tipo lu-mar merco riposo gio-venerdi?
    allenando in maniera piu' efficace i gruppi muscolari presi singolarmente?
    quoto.

    Commenta


      #77
      se faccio cosi e alla fine faccio cardio?
      sigpic

      Commenta


        #78
        E DAGLI CON STO CARDIO!

        Commenta


          #79
          6 colpi cn 120kg? quindi hai un massimale di 150kg?
          video..

          Commenta


            #80
            non hai v-shape e hai molto da lavorare sui dorsali,braccia buone

            Commenta


              #81
              eppure cavolo i dorsali li alleno bene...
              sigpic

              Commenta


                #82
                appena faro il massimale vi faccio il video ok?
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                  guarda io 10 anni fa partivo da 171cm 57 Kg e senza prendere niente a parte integrare con proteine in un anno ho messo 12 Kg....
                  ok partivo da sottopeso ma se ti dicessi che manco sapessi cosa vuol dire dieta,pro,cho e fat?
                  193 cm in 2 anni mettiamo l'allenamento non continuo ma sicuramente 5-6 Kg li metti...
                  non è una critica al ragazzo sia chiaro, solamente una mia considerazione
                  io tutti quelli sottopeso li ho visti mettere kilate di massa...

                  mi chiedo se a questo punto ad uno non convenga andare sottopeso,definendosi e poi partire per massa.. sarebbe un bel esperimento
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                  Commenta


                    #84
                    io in tutta sincerita era quello ke volevo fare..per ora fregarmene della massa fino e ke nn mi asciugo del tutto e poi partire mettendo massa bella pulita
                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      bastas consigli?
                      sigpic

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J Visualizza Messaggio
                        cmq sn stato fermo un anno per problemi familiari....in quell anno avevo preso 13 chili...ora da settembre voglio mettermi per bene..ke peccato pero..potevo essere molto piu avanti
                        se sei passato da 95 a 120, nn hai acquistato solo massa grassa, e anzi, eri anche sovrallenato
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          non sembri poter fare 120kg di panca...cmq sia hai una buona base mettiti sotto
                          ce anche da dire che è 1,94 cm quindi i carichi sono ben diversi rispetto al suo corrispettivo di 175 cm e sinceramente da come si è posto non mi sembra quello che si voglia mettere a fare lo sborrone quindi penso che possa meritare fiducia
                          certo un video a riguardo farebbe piacere, non tanto per verificare ma per vedere se cotanto peso e dovuta a forza erculea o immonda esecuzione

                          Commenta


                            #88
                            appena posso lo posto e ke la mia palestra e sempre piena d ragazzi gaggi..e signore..e io nn sn uno ke va in palestra per farsi vedere...e se mi vedessero fare un video..kissa quanti pettegolezzi anke perke mi conoscono tutti
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎