Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
MALEDETTA ESTATE....Consigli....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioguarda io 10 anni fa partivo da 171cm 57 Kg e senza prendere niente a parte integrare con proteine in un anno ho messo 12 Kg....
ok partivo da sottopeso ma se ti dicessi che manco sapessi cosa vuol dire dieta,pro,cho e fat?
193 cm in 2 anni mettiamo l'allenamento non continuo ma sicuramente 5-6 Kg li metti...
non è una critica al ragazzo sia chiaro, solamente una mia considerazione
mi chiedo se a questo punto ad uno non convenga andare sottopeso,definendosi e poi partire per massa.. sarebbe un bel esperimentoLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J Visualizza Messaggiocmq sn stato fermo un anno per problemi familiari....in quell anno avevo preso 13 chili...ora da settembre voglio mettermi per bene..ke peccato pero..potevo essere molto piu avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon sembri poter fare 120kg di panca...cmq sia hai una buona base mettiti sotto
certo un video a riguardo farebbe piacere, non tanto per verificare ma per vedere se cotanto peso e dovuta a forza erculea o immonda esecuzione
Commenta
-
Commenta