If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'è un ragazzo che gareggia con me di Torino veramente in gamba...potresti sentire in giro se ci sono dei preparatori nella tua zona!il ragazzo di cui parlo si fà seguire da uno lì aTorino!
io sono della zona...chi è il preparator?
ma tu gareggi anche?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
scusami ma se questo è il frutto di 2 anni di allenamento ,o ti sei allenato a intermittenza o male oppure non hai seguito una giusta alimentazione In due anni si fanno progressi enormi, dalle foto che vedo bastano 5-6 mesi come si deve per arrivare a quei miglioramenti
Cmq la base c'è poi hai solo 19 anni diventerai una belva!
Aurì scusa ma in due anni si fanno progressi enormi "su bodyweb"...
nella vita normale in due anni si fanno progressi...... e su 1,93 di altezza poi fare progressi "già degni di nota" è davvero un impresa...
nella vita normale in due anni si fanno progressi...... e su 1,93 di altezza poi fare progressi "già degni di nota" è davvero un impresa...
guarda io 10 anni fa partivo da 171cm 57 Kg e senza prendere niente a parte integrare con proteine in un anno ho messo 12 Kg....
ok partivo da sottopeso ma se ti dicessi che manco sapessi cosa vuol dire dieta,pro,cho e fat?
193 cm in 2 anni mettiamo l'allenamento non continuo ma sicuramente 5-6 Kg li metti...
non è una critica al ragazzo sia chiaro, solamente una mia considerazione
e ma io intendevo fare 6 giorni per bruciare piu infretta...e cmq di chili ne ho messi 20...perke l estate scorsa pesavo 84 chili ora 106..e vuoi o nn vuoi di ciccia ce ne solo un po di piu...
e cmq la storia dei progressi enormi
di bodyweb non posso che quotarla
Ciao Criss...no io sono di Bologna..ho detto gareggiavo perchè gli italiani sono stati a metà maggio!sono intenzionato a continuare!cmq io sono di bologna!Ascolta Cool j dai retta a Cris allena i gruppi muscolari una volta alla settimana e dagli tempo di riposare magari dedicandogli dellesessioni a gruppi di 2!lun merc e ven...Pensare per come intendo l'allenamento io di fare petto tri spall e gambe ci vuole un matto(senza offesa!)!
Merda ho appena letto ascolta però 20 kg son tanti a meno che tu nn sia stato affetto da qualche malattia o sottosviluppo prima o hai una genetica da paura oppure devi ancora finire di svilupparti!tu prova a pensare nessuno lo fà che quando diciamo ''hai preso solo 2 kg''è come se andassimo in macelleria e ci facciamo dare 2kg di bistecche e iniziamo ad attacarcele addosso...credimi occupano dello spazio....pensa 20!Sò che è un esempio strano ma rende bene l'idea!
ma anke io lo dico ke nn sembro per niente 106 kg!!! nn so dove cavolo sn questi 20 kg..perke nn ce ne tutta questa massa ne tutto questo grasso..eppure e sempre stata la stessa bilancia...
e se io facessi un lun merc ven...e poi mart giov e sab cardio??
e cmq la storia dei progressi enormi
di bodyweb non posso che quotarla
quella è una siringa da insulina di quelle che usano gli eroinomani è pure sporca di sangue...qua non credo che l'eroina serva a molto x la crescita muscolare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta