Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MALEDETTA ESTATE....Consigli....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MALEDETTA ESTATE....Consigli....

    coap a tutti rieccomi dopo un estate passata tra palestre e cene fuori e taaaaaaaaanti taaaaaaaaanti gelati e pizze e schifezze...cmq da ke a giugno ero 89 chili 193 cm...ora ne sn 106 per 194 cm..ce da dire ke ho fatto massa quest estate...e quindi nn sn tutti ciccia e anche aumentata la forza perke da 95 chili di panca ora ne faccio 120 tanto per farvi un esempio...cmq eccovi 2 fotine...ke faccio ora???
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J Visualizza Messaggio
    coap a tutti rieccomi dopo un estate passata tra palestre e cene fuori e taaaaaaaaanti taaaaaaaaanti gelati e pizze e schifezze...cmq da ke a giugno ero 89 chili 193 cm...ora ne sn 106 per 194 cm..ce da dire ke ho fatto massa quest estate...e quindi nn sn tutti ciccia e anche aumentata la forza perke da 95 chili di panca ora ne faccio 120 tanto per farvi un esempio...cmq eccovi 2 fotine...ke faccio ora???
    metti 2 foto invece di una e soprattutto senza canotta

    Commenta


      #3
      quando dovrò fare foto in massa, per non far figure le faccio con il woolrich...
      va bene lo stesso ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        quando dovrò fare foto in massa, per non far figure le faccio con il woolrich...
        va bene lo stesso ?

        Commenta


          #5
          raga ho fatto un casnio con gli allegati ora le posto...cmq la foto della firma ha 2 anni..ora ho 19 anni
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J Visualizza Messaggio
            raga ho fatto un casnio con gli allegati ora le posto...cmq la foto della firma ha 2 anni..ora ho 19 anni
            non ti preoccupare , scherzavamo

            Commenta


              #7
              bhe se in due anni sei andato avanti con i lavori, devi aver avuto ottimi risultati!
              ....non rifare le foto con la canotta xò

              Commenta


                #8




                eccole..si vedono? scusate la qualita...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  cmq sn stato fermo un anno per problemi familiari....in quell anno avevo preso 13 chili...ora da settembre voglio mettermi per bene..ke peccato pero..potevo essere molto piu avanti
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    scusami ma se questo è il frutto di 2 anni di allenamento ,o ti sei allenato a intermittenza o male oppure non hai seguito una giusta alimentazione
                    In due anni si fanno progressi enormi, dalle foto che vedo bastano 5-6 mesi come si deve per arrivare a quei miglioramenti
                    Cmq la base c'è poi hai solo 19 anni diventerai una belva!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J Visualizza Messaggio
                      cmq sn stato fermo un anno per problemi familiari....in quell anno avevo preso 13 chili...ora da settembre voglio mettermi per bene..ke peccato pero..potevo essere molto piu avanti
                      infatti era quello che sospettavo,spero che hai risolto i problemi
                      Sotto con la dieta e allenamento!!!

                      Commenta


                        #12
                        non sembri poter fare 120kg di panca...cmq sia hai una buona base mettiti sotto
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          ma pensi ke continuando facendo massa..e mangiando bene il grasso si togliera? o mi conviene fare definizione?

                          per federico...

                          se e per questo nn sembro nemmeno 106 chili..eppure ci riesco..faccio 120 kg d panca..uso manubri da 50 per fare il rematore...faccio lat machine con 125 chili...arnold con 32 chili...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            che grasso devi buttare giù scusa ?!?!?!?

                            Commenta


                              #15
                              grasso ce ne da vendere
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎