Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
che belva Triple H
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioQuestp ha gareggiato negli stati uniti...
mi pare sichiamasse Jim Hellwing o qualcosa del genere...
era un medio max....Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiosi chiamava Jim Hellwing, ma pare se lo sia fatto cambiare legalmente in Jim Warrior! In cosa gareggiava?
ma non ricordo, avevo cercato sul web anni fa e aveo trovato queste info...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè un bel pò che nn seguo la wwe;vuoi dire che finalmente ha messo su un bel fisico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosara' perche' non e' un builder?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioappunto allora chissenefrega di questi caproni
c'e' di peggio....
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche brachiale secco rispetto ai body builder gli mancano proprio pezzi di bicipite
Commenta
-
-
gran bel video il primo
perchè alterna scene di allenamento serio di triple, con orton che fà il deficente con le signorozzeOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEcco, almeno se ne parlerà un po' al telegiornale stasera...
http://www.repubblica.it/2007/08/sez...ng-doping.html
che novità.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioqualcuno sa il nome della canzone del primo video ?
Commenta
-
Commenta