Foto di presentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BackRub
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 8
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #61
    ... Grazie grazie grazie!!
    Non mi aspettavo così tanti complimenti, ho messo le foto soprattutto contando di trovare commenti che mi stimolassero a pompare di più in palestra, e anche quelli ci sono. Master Wallace sono d'accordo con te, non sono chissà che massoso, ma almeno quella pochina che c'è è pulita da grasso te lo assicuro! Sono stato anche 90kg con 41,5 cm di braccio contratto a freddo e 62 cm di gambe..l'effetto: muscoli più teneri al tatto, con vari centimetri di grasso. Il mio obiettivo? Non ci deve essere un punto di arrivo, I am a bodybuilder!! Quando ho cominciato ero 70kg su 187cm di altezza, il mio graaaande sogno era arrivare a 80kg. Dopo 5-6 di allenamento non troppo produttivo il risultato è quello che allego. Definito si, ma delle masse mi son sempre dovuto accontentare.. Spero anche leggendo il forum di trovare dritte per fare massa, ma alla mia età chissà se ho già raggiunto il limite natural.

    Phoenixxx ho visto qua e là tue foto, non mi sembra che sei privo di vene... certo non ho una lente in casa e non ho potuto trovarne traccia nelle braccia ahahaha :P Non credo tu conosca il segreto per allenarle, se vuoi te lo scrivo in privato

    Cavolo, quanto è vero che la schiena è indietro, non riesco a fare spessore! Eppure faccio trazioni e stacchi da anni...
    File Allegati

    Commenta

    • superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

      #62
      Bel fisico !!! Complimenti a mio parere se mi vedessi come te cercherei di aumentare un po le gambe ma e' solo un parere mio.Stacchi ? Squat ?Ricomplimenti cmq e benvenuto!

      Commenta

      • frastaff89
        mr.97 perito aeronautico
        • Feb 2006
        • 7082
        • 630
        • 573
        • Send PM

        #63
        tiraggio eccezionale!
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta

        • simones
          Bodyweb Senior
          • Jun 2002
          • 3728
          • 137
          • 51
          • altoadige
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da BackRub Visualizza Messaggio
          Ciao raga! Vi leggo da un po' di mesi, e dopo essermi fatto delle gran risate "conoscendovi" dai vostri scritti, mi aggrego alla community
          Ho 35 anni, sono 187x80 (nelle foto fatte questo mese), mi alleno da 15 anni... Che altro dire, ben trovati e non infamatemi troppo con i commenti, che ero come nelle foto anche 10 anni fa
          ottimo fisico.
          un pò leggero ma veramente qualitativo
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta

          • simones
            Bodyweb Senior
            • Jun 2002
            • 3728
            • 137
            • 51
            • altoadige
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da BackRub Visualizza Messaggio
            ... Grazie grazie grazie!!
            Non mi aspettavo così tanti complimenti, ho messo le foto soprattutto contando di trovare commenti che mi stimolassero a pompare di più in palestra, e anche quelli ci sono. Master Wallace sono d'accordo con te, non sono chissà che massoso, ma almeno quella pochina che c'è è pulita da grasso te lo assicuro! Sono stato anche 90kg con 41,5 cm di braccio contratto a freddo e 62 cm di gambe..l'effetto: muscoli più teneri al tatto, con vari centimetri di grasso. Il mio obiettivo? Non ci deve essere un punto di arrivo, I am a bodybuilder!! Quando ho cominciato ero 70kg su 187cm di altezza, il mio graaaande sogno era arrivare a 80kg. Dopo 5-6 di allenamento non troppo produttivo il risultato è quello che allego. Definito si, ma delle masse mi son sempre dovuto accontentare.. Spero anche leggendo il forum di trovare dritte per fare massa, ma alla mia età chissà se ho già raggiunto il limite natural.

            Phoenixxx ho visto qua e là tue foto, non mi sembra che sei privo di vene... certo non ho una lente in casa e non ho potuto trovarne traccia nelle braccia ahahaha :P Non credo tu conosca il segreto per allenarle, se vuoi te lo scrivo in privato

            Cavolo, quanto è vero che la schiena è indietro, non riesco a fare spessore! Eppure faccio trazioni e stacchi da anni...

            non penso tu abbia raggiunto il limite natural.
            certo devi accettare diu ingrassare un pelino
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

            L.F.Celine

            Commenta

            Working...
            X