Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Greg Valentino...bicipite mostruoso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiospiegami allora la differenza tra un bber degli anni 70
ed uno di adesso
è tutto troppo esagerato
boh
negli anni 70 si dopavano tanto quanto ora! anzi forse il controllo medico era minore. Se vuoi parlare dell'era pre doping (prima degli anni 50) allora è un discorso, ma almeno informatiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
negli anni 70 si dopavano tanto quanto ora! anzi forse il controllo medico era minore. Se vuoi parlare dell'era pre doping (prima degli anni 50) allora è un discorso, ma almeno informati
ma non l'ho detto con presunzione..ho chiesto una spiegazione
ma per dio
possibile che passo sempre per cattiva anche quandonon lo sono?
ho fatto sta domanda perchè ivecchi bber non erano grossi come questi attuali
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioecco gore..hai preso il punto..
ma per me..
doparsi per essere grosso è prendere la strada + corta
allora l'olympians è una pagliacciata
tutti grossi con le proteine magiche
ok che cmq il muscolo deve crescere lo stesso
però..l'aiutino è il doping
ok insultatemi..
mi tolgo dalle palle
la strada non è piu corta...
o meglio la strada può essere piu corta se uno si dopa per raggiungere un livello ottenibile da natural... e in quel caso sei un poveretto (secondo me)
ma nel caso di un professionista, lì si dopano per raggiungere un livello superiore a quello che il corpo naturalmente consente.
poi mi puoi fare un discorso salutista (e su quello hai ragione), ma non pensare che ci sono prodotti miracolosi che mescolati a dovere porteranno un palestrato sul palco dell' Olympia !
ps. nn serve togliersi dalle palle.... è solo un scambio di ideesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma non l'ho detto con presunzione..ho chiesto una spiegazione
ma per dio
Dio mio magari si avesse solo un barlume di speranza di arrivare a quei livelli da naturalOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma non l'ho detto con presunzione..ho chiesto una spiegazione
ma per dio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè una crescita e un maggiore studio negli anni è stato fatto, e non solo sull'allenamento.... questo è sicuroOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma nel caso di un professionista, lì si dopano per raggiungere un livello superiore a quello che il corpo naturalmente consente.
ps. nn serve togliersi dalle palle.... è solo un scambio di idee
ah ..ok..
per tolgiermi dalle palle
ti ringrazio sei gentile..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
ah ..ok..
per tolgiermi dalle palle
ti ringrazio sei gentile..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon ci vedo nulla di sconvolgente, tu pensavi che con tanto tempo e dedizione ferrea, una genetica strepitosa e senza infortuni, un omo possa mai arrivare a quei livelli senza il doping?
appunto a che serve essere grossi in quella maniere se tanto così ci si arriva solo con ildoping
questo non capisco!
è una pagliacciata
come dice gore
gli atleti di
IFBBN ( sigla esatta ..boh? )
si fanno un culo tanto..
per essere dove loro ci arrivano ma sono loro
quello si che è essere forti dentro e perseguire un certo obbiettivo
quelli sono gli atleti da ammirare
come se io dimagrisco con le mie fatiche
ed una che si fa la liposuzione
e massaggi perchè ha i soldi
eggrazie!Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta