Originariamente Scritto da Koshiro
Visualizza Messaggio
Greg Valentino...bicipite mostruoso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosono discorsi che posso capire da gente di 18 anni . ma sinceramente da chi bazzica questo forum da un po no!
sono professionisti questo dovrebbe dire tutto
e quindi?
sono qui dal 2002 e devo sapere i valori nutrizional di tutti gli alimenti?
spetta che mi ripasso il 3d di max spetta eh?
che il mirtillo mi sfugge oraOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioe quindi?
sono qui dal 2002 e devo sapere i valori nutrizional di tutti gli alimenti?
spetta che mi ripasso il 3d di max spetta eh?
che il mirtillo mi sfugge oraPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioqueste sono due grandi inesattezze,non è assolutamente vero quello che dici,per diversi motivi..Prima di tutto non è assolutamente la via più facile,il doping,perchè mica non ci si allena,anzi..si seguono protocolli di allenamento e alimentazione molto più pesanti,che un natural non potrebbe sopportare..quindi bisogna comunque impegnarsi al massimo.Seconda cosa è una cavolata che chiunque si dopi diventi un armadio..sia per il fattore che dicevo prima,cioè che cmq bisogna impegnarsi quanto,se non di più di,un natural,sia perchè la ricettività ai farmaci è diversa.Sai quanti dopati osceni ci sono in giro?una miriade..
quindi cerchiamo di non gettare fango su cose che non conosciamo,a prescindere se doparsi o no sia una scelta giusta.cioe' qua stiamo diventando il forum di cioe' dove si pensa ai professionisti come a dei cubisti abbronzati ma che tristezza x dio
Perle !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioGragg si è sintolato pure l'orifizioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocioe' qua stiamo diventando il forum di cioe' dove si pensa ai professionisti come a dei cubisti abbronzati ma che tristezza x dio
eccerto sono donna
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
certo che paragonare un tipo con le braccia "conciate" così ai professionisti IFBB è un offesa al BB
il fatto che uno si dopi nello sport è dato anche dal fatto che se ti vuoi mettere professionalmente in gioco a quei livelli, il doping è una strada obbligatoria.
e non per questo i professionisti non si fanno il culo in palestra, anzi !
il fatto che poi ci siano soggetti che si dopano solo per fare la vacanza al mare o per ballare in discoteca, questo io non lo condivido.
poi di sicuro è piu sano un fisico natural, e tanto rispetto per chi si fa il culo da naturalsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopoi di sicuro è piu sano un fisico natural, e tanto rispetto per chi si fa il culo da natural
ecco gore..hai preso il punto..
ma per me..
doparsi per essere grosso è prendere la strada + corta
allora l'olympians è una pagliacciata
tutti grossi con le proteine magiche
ok che cmq il muscolo deve crescere lo stesso
però..l'aiutino è il doping
ok insultatemi..
mi tolgo dalle palleOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
...ricordiamoci sempre di stare su un forum di BBing... (cit.)
Per Dio, l'assoluto del bodybuilding è l'olympia. Non c'è altra storia. I pro sono il top nel nostro sport. Come guardare michael Jorda e dire "ma è troppo alto", cavolo è un cestista!!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio...ricordiamoci sempre di stare su un forum di BBing... (cit.)
Per Dio, l'assoluto del bodybuilding è l'olympia. Non c'è altra storia. I pro sono il top nel nostro sport. Come guardare michael Jorda e dire "ma è troppo alto", cavolo è un cestista!!
spiegami allora la differenza tra un bber degli anni 70
ed uno di adesso
è tutto troppo esagerato
bohOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta