If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la pensi come me...coleman di certo ha un fisico eccezionale ma stimo di più una persona "normale" come può essere Sly che ha un ottimo fisico, nn a quei livelli ma perlomeno natural
vero!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
vedo che vi stupite di colemn..e jay cuttler
ammirate yates
ma è tutta gente dopata
anche io se incomincio a doparmi divento 1 armadio
tutti!
ammiriamo chi invece fatica sputa sudore
facendosi crescere i muscoli del proprio corpo
IN MODO NATURAL
loro si sono da ammirare
quelli dopati
hanno preso la via + facile
ora insultatemi pure
Non hai tutti i torti .......però non credo che quelli dopati abbiano preso la via più facile (anche perche facile non è), hanno imo proprio sbagliato strada....
queste sono due grandi inesattezze,non è assolutamente vero quello che dici,per diversi motivi..Prima di tutto non è assolutamente la via più facile,il doping,perchè mica non ci si allena,anzi..si seguono protocolli di allenamento e alimentazione molto più pesanti,che un natural non potrebbe sopportare..quindi bisogna comunque impegnarsi al massimo.Seconda cosa è una cavolata che chiunque si dopi diventi un armadio..sia per il fattore che dicevo prima,cioè che cmq bisogna impegnarsi quanto,se non di più di,un natural,sia perchè la ricettività ai farmaci è diversa.Sai quanti dopati osceni ci sono in giro?una miriade..
quindi cerchiamo di non gettare fango su cose che non conosciamo,a prescindere se doparsi o no sia una scelta giusta.
si ok..ma a chi glielo fa fare doparsi ed impegnarsi ildoppio nell'allenamento'
beh cmq insomma..
non volgio entrare in merito
ho visto sto tizio qui e mi è ventua in mente sta cosa
basta
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
si ok..ma a chi glielo fa fare doparsi ed impegnarsi ildoppio nell'allenamento'
la passione,la voglia di migliorarsi oltre il proprio limite,la voglia di rivalsa,la mania..ci possono essere mille motivazioni..finchè è una loro scelta,penso che vada rispettata
beh cmq insomma..
non volgio entrare in merito
ho visto sto tizio qui e mi è ventua in mente sta cosa
basta
potevi dirlo subito che era solo frutto della tua fase pre mestruo
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
la passione,la voglia di migliorarsi oltre il proprio limite,la voglia di rivalsa,la mania..ci possono essere mille motivazioni..finchè è una loro scelta,penso che vada rispettata
però giocano sporco rispetto a chi invece è natural
essere dopati vuol dire che ne va della salute proprio
vabbè..vedere quelle palle di roba sulle braccia mi ha schifato molto..altro che rivolo di sangue.
e icarus
crisi uterina pre mestruo..passata
sono discorsi che posso capire da gente di 18 anni . ma sinceramente da chi bazzica questo forum da un po no!
sono professionisti questo dovrebbe dire tutto
però giocano sporco rispetto a chi invece è natural
essere dopati vuol dire che ne va della salute proprio
a parte che ci sono tanti modi per ridurre al minimo i rischi per la salute..ma poi ripeto,per me è una scelta di chi si dopa,e va rispettata..certo poi quando vedi i ragazzini doparsi dopo un anno di palestra,non alimetarsi bene,allenarsi alla ***** e venire fuori con l'asse sballato è un altro discorso,in effetti..
vabbè..vedere quelle palle di roba sulle braccia mi ha schifato molto..altro che rivolo di sangue.
il synthol più che doping lo chiamerei chirurgia plastica...
e icarus
crisi uterina pre mestruo..passata
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta