bravo dago..bravo!
Come Sto Iniziando Con Questa Massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioha a mio avviso una grossa fortuna e' pieno e sembra avere una densa pasta muscolare io sgrasserei il piu possibile l'effetto sara' decisamente impressivohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiofacevi lo squat con 180kg...cioe' ti ci allenavi cn quel carico???
4x8 cn 100kg e passa kg di panca???
se dici il vero la massa non rende giustizia ai tuoi cariki....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioP.S. scusa dago ma ti alleni da solo 2 anni e in un post del tuo diario dicesti di fare 4x8 di panca cn 100 e passa kg....che sei miracolato????????????
infatti molti mi dicono che abbia molta forza..molti dicono:"ti stai a prende la roba eh? e io mi in*****!! pensano che i risultati li veda solo xchè prendo qualche pro e un po di creatina(vabbè anche omega 3, multivitaminici, vit c, glutammina e bcaa).xo nn scherzo..adesso nn riesco piu a fare 4 x 8 sotto la panca con 100 kg..sto facendo sotta la panca i piramidali un 10-8-6-4 arrivando ad un max di 80 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiosecondo me stai molto bene, i fianchi nn mi sembrano molto larghi, forse è anche un problema di postura del bacino, vedo che tendi un pò a spingerlo in avanti, se riesci ad avere una buona postura e puntare molto sull'allenamento di spalle e dorso hai davvero una buona forma.Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosembra che hai un buon trapezioOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiostai benone dago !!!!!!
noto un addome gonfio !?!?!?!?! e fianchi leggermente larghi... comuque BUONA COSI !!!!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon male per essere in massa e anche sefossi in tiraggioOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobravo dago..bravo!
thx VI ANO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioera un periodo di grande integrazione..prendevo pump tech, kre alkalyn, glutammina (glutabolic) bcaa, e stavo ad un regime kalorico intorno le 2800 kcal e mi sentivo veramente alla grande..cmq la massa nn rende giustizia, xchè vengo da 2 mesi e passa di metabolica, che comunque seguito sempre dal grande fabio(dorian) mi ha fatto perdere si un bel po di grasso ma mi ha bruciato pure il muscolo..
infatti molti mi dicono che abbia molta forza..molti dicono:"ti stai a prende la roba eh? e io mi in*****!! pensano che i risultati li veda solo xchè prendo qualche pro e un po di creatina(vabbè anche omega 3, multivitaminici, vit c, glutammina e bcaa).xo nn scherzo..adesso nn riesco piu a fare 4 x 8 sotto la panca con 100 kg..sto facendo sotta la panca i piramidali un 10-8-6-4 arrivando ad un max di 80 kg
cmq bene dago...non mi piace molto la schiena...ba bene cosi'..
ora lenti e tangibili progressi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
posso aggiungerti a msn?? mi piacerebbe scambiare 2 parole con te ogni tanto..
Commenta
-
Commenta