Come Sto Iniziando Con Questa Massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon male..peccato i fianchi un po' larghinihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
che dieta stai segunedo? rispetto alla metabolica sei un altro...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
cmq mi piace il tuo fisico...non trovo nemmeno larghi i tuoi fianchi....si lievemente..mah il petto e il dorso compensano...quest anno mi sa che farai ottime cose...(la prima foto è cattiva)
ciao bello continua con le seghe mentali che vai su bene(spero non ti si fonda il cervello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
Secondo me stai andando benissimo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiomolto bene....
dati??
peso-altezza-anni/mesi allenamento....
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioche dieta stai segunedo? rispetto alla metabolica sei un altro...
giorni on:
carbo 180/200 gr (colazione: avena, spuntino:mela/pesca, PRANZO: riso basmati, post-wo: 50 gr maltodestrine)
pro: 3\3,2 gr x kg corporeo
fat: nei giorni on li tengo piu bassi, intorno ai 50/55 gr
arrivando a kcal tot 2200-2300
GIORNI OFF:
carbo 80/100gr (colazione avena\wasa, spuntino: no carbo, PRANZO: 6-7 fette wasa integrali, spuntino pomeridiano: 1 pesca)
pro: 3\3,2 gr x kg corporeo
fat: li alzo di una 15\20 gr risetto ai giorni on quindi sui 70gr\die
kcal tot: 1900 circa(quindi mi mantengo quasi sul basale)
devo dire che la sto seguendo da inizio agosto e mi sto trovando bene..anche la ritenzione nn è molto eccessiva..
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon male..peccato i fianchi un po' larghinie vabbè..
Last edited by dago85; 30-08-2007, 09:43:06.
Commenta
-
-
Secondo me tutti sti fianchi che dite voi non risaltano molto e IMHO hai già un gran fisico
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
complimenti. bel fisico roccioso.
hai il mio stesso problema sotto l'ombelico. un pò di quella antipatica ritenzione che forma quell'altrettanta antipatica ombra
Commenta
-
Commenta