che culetto da paura, ma esistono veramente queste studentesse????
bellissimo video
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioniente di che.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMusic sei iscritto da 3 anni eppure solo ora vedo appalesarsi la tua immondità condita con grandissima mestizia. La tristezza nel vedere il video e il tuo abominevole ingrifamento fiacca la mia voglia di vivere.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMusic sei iscritto da 3 anni eppure solo ora vedo appalesarsi la tua immondità condita con grandissima mestizia. La tristezza nel vedere il video e il tuo abominevole ingrifamento fiacca la mia voglia di vivere.
Commenta
-
-
Se cio’ ti rende mesto, mi duole veramente…il tuo capzioso modo di esprimere un significato celato mi sbigottisce, sarebbe meglio dire cio’ che si pensa in modo esplicito e comprensibile per dare la possibilita’ alla pluralità di afferrare il tangibile significato del tuo argomento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da music_ Visualizza Messaggiobhe a me me ingrifa...............
Di brutto.......
Voglio vedere se ve lo trovate davanti.....se dite che c'e' di meglio
ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMusic sei iscritto da 3 anni eppure solo ora vedo appalesarsi la tua immondità condita con grandissima mestizia. La tristezza nel vedere il video e il tuo abominevole ingrifamento fiacca la mia voglia di vivere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da music_ Visualizza MessaggioSe cio’ ti rende mesto, mi duole veramente…il tuo capzioso modo di esprimere un significato celato mi sbigottisce, sarebbe meglio dire cio’ che si pensa in modo esplicito e comprensibile per dare la possibilita’ alla pluralità di afferrare il tangibile significato del tuo argomento.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
antani sbirulata come se fosse tapia tapioca in ristrutturazione amichevolmente antagonista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da music_ Visualizza MessaggioSe cio’ ti rende mesto, mi duole veramente…il tuo capzioso modo di esprimere un significato celato mi sbigottisce, sarebbe meglio dire cio’ che si pensa in modo esplicito e comprensibile per dare la possibilita’ alla pluralità di afferrare il tangibile significato del tuo argomento.
Commenta
-
Commenta