7Kg Or sono
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa parte l'immensa tamaraggine che traspare da codesta picture e la mano sul pacco direi ottimo
TAMARRAGGINE?
La mano sul pacco serve per nasconderlo troppo grosso per essere visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioazzo ke vascolarizzazzione...
Tralasciando che li la condizione dei volumi è pessima, se devo essere sincero non è che mi gustano molto tutte quelle vene, ma quando si è tirati sono inevitabili, ma preferirei che non fossero cosi in vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioTralasciando che li la condizione dei volumi è pessima, se devo essere sincero non è che mi gustano molto tutte quelle vene, ma quando si è tirati sono inevitabili, ma preferirei che non fossero cosi in vista.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiochupa se non sbaglio siamo nati lo stesso giorno........28 dicembre vero?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta