Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
7Kg Or sono
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioMa sai io penso di aver avuto una delle peggiori condizioni di partenza, fortunatamente pur ingrassando facilmente dimagrisco altrettanto facilmente, che non è da poco, ma per via di doti ecc penso di essere proprio una ****, pesavo tra i 56 e i 60 kg con la pancia, liscio come una donna e con braccia e avanbracci privi di forma, arrivare a dove sono ora per me è gia moltissimo, sai nel settore vedo molti colleghi che hanno bei fischetti, ma che avranno subito una trasformazione di si e no un 10% tra bombe e anni di allenamento, io mi son dovuto costruire completamente, non avevo accenno di muscolatura...
ottimo lavoroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Considera che qui era al top della mia bagosità rasentavo i 62 kg estate 2004, se badi la ragazza a mio fianco ha le braccia come le mie, io in quella condizione avevo 28,5 contratto e piuttosto grasso 17 pliche tricipitali, ora mi ritrovo con un 38, privo di pliche praticamente, me ne segna 2 il plicometro, meno di cosi penso non si possa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioallora sticazzi!!!
ottimo lavoro
Grazie, l'importante è non arrendersi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio***** ti capisco, qui la gente sembra parta da 35 di base.
io son partito con 34..a 14 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioConsidera che qui era al top della mia bagosità rasentavo i 62 kg estate 2004, se badi la ragazza a mio fianco ha le braccia come le mie, io in quella condizione avevo 28,5 contratto e piuttosto grasso 17 pliche tricipitali, ora mi ritrovo con un 38, privo di pliche praticamente, me ne segna 2 il plicometro, meno di cosi penso non si possa...
sembra di vedere me qlc anno fa....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio son partito con 34..a 14 anni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio son partito con 34..a 14 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioMa indubbiamente tu sei fortunato, avevi una condizione di partenza notevole, ma su quella hai costruito relativamente poco però, o meglio io credo che tu nonabbia dato il massimo..
metto il 90% di carbo e il 10% di pro con la dieta..fa tu....mi sento lontanissimo dal mio limite genetico. Pero' non voglio nemmeno rovinarmi la vita facendo 7 pasti puliti e vivendo per quei pochi kg in piu' di muscoli che prenderei da natural..mi guardo in giro e come natural vado bene tutto sommato. c'è chi si spacca il culo con diete, programmazioni e ancora è li' che cerca vene sulle braccia e di passare i 40 cm..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiometto il 90% di carbo e il 10% di pro con la dieta..fa tu....mi sento lontanissimo dal mio limite genetico. Pero' non voglio nemmeno rovinarmi la vita facendo 7 pasti puliti e vivendo per quei pochi kg in piu' di muscoli che prenderei da natural..mi guardo in giro e come natural vado bene tutto sommato. c'è chi si spacca il culo con diete, programmazioni e ancora è li' che cerca vene sulle braccia e di passare i 40 cm..
Questione di necessità ed esigenze, chi ha il pane non ha i denti chi ha i denti non ha il pane...
E' sempre cosi...purtroppo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon posto le foto di quando avevo 14 anni perchè non voglio che le ragazze iscritte vedano com'ero messo, la mia vita inizia a 16 anni, dopo due anni di pesi..poi vieni a dirmi che son partito fortunato...
Vorresti dire il contrario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioBhe dai silver 34 di braccio a 14 anni e nemmeno grasso è da veramente pochi!
Vorresti dire il contrario?
Non c'è solo il braccio (anzi il bicipite, visto che il tric fa schifo) in un corpo.
Guarda che hai la struttura ossea piu' grossa tu della mia in proporzione all'altezza. E' per quello che pesi come me con 10 cm in meno e volumi minori..
Commenta
-
Commenta