7Kg Or sono

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

No ragazzi ,vi sbagliate. Sono il primo a dire che ha un bel fisico, e l'ultima cosa che faccio e' rosicare..,solo, mi danno fastidio le cazzate..uno mostra il fisico e sta zitto o perlomeno nn spara che si tira a 3500 kcal con panini del mc donald la sera senza aiuti..,dopo e' chiaro che le critiche arrivino..,anzi ci rimango male che utenti esperti come dorian o tartufone siano pronti a scagliarsi in altri 3d contro il malcapitato di turno alla minima inprecisione mentre qui zitti zitti accettano ste cazzate..un po' di coerenza ragazzi..

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      no io sul discorso diete e farmaci non ci entro e non ci voglio entrare...la mia idea ce l'ho e la tengo per me...
      sul discorso fotomodello...si ne conosco...fanno foto quasi sempre a mezzo busto o per l'intimo...come ben sai se il fotografo è bravo e sa prendere con le giuste angolazioni l'altezza non si nota...

fai conto che pero in questi casi vengono reclutate persone con un ottimo rapporto vita spalle, di modo da ottenere lo stesso "effetto" con una minore muscolatura che spesso nelle donne quando e "eccessiva" o meglio eccessiva per i loro canoni non provoca certo ammirazione e negli uomini invidia che si trasforma in antipatia.
      con un rapporto vita spalle piu vantaggioso invece si riesce a ottenere lo stesso effetto scenico anche con una muscolatura inferiore, stessa cosa vale avendo un altezza maggiore ovviamente.

poi se si tratta di posare per servizi gay il discorso e ben diverso

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
        Ma tu cosa ne sai di cosa faccioio, di cosa conosco, di quali è la mia preparazione?
        ma è un problema di invidia il tuo?
        No. Sei tu che offendi. Io nn so' niente della tua preparazione sei tu che dici cose poi criticabili come la def a 3500kcal. Se mostri il fisico e nn le spari,vai tranquillo che da me nn ricevi mai nessuna polemica...,le prese per i fondelli no pero'..

Commenta

• VinceGironda
          Banned
          • Mar 2007
          • 239
          • 14
          • 5
          • Vince Gyms Studio city california
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          No ragazzi ,vi sbagliate. Sono il primo a dire che ha un bel fisico, e l'ultima cosa che faccio e' rosicare..,solo, mi danno fastidio le cazzate..uno mostra il fisico e sta zitto o perlomeno nn spara che si tira a 3500 kcal con panini del mc donald la sera senza aiuti..,dopo e' chiaro che le critiche arrivino..,anzi ci rimango male che utenti esperti come dorian o tartufone siano pronti a scagliarsi in altri 3d contro il malcapitato di turno alla minima inprecisione mentre qui zitti zitti accettano ste cazzate..un po' di coerenza ragazzi..

Ma tu chi sei per dire che sono cazzate? che vantaggio ne trarrei io? guarda mi conoscono di persona in molti anche qui dentro e se vogliono farsi sentire sono liberi di farlo..
          Le mie non sono cazzate, capisco che per te sia un problema tirarti ma sai non tutti siamo fatti allo stesso modo, per mettere carne è un impresa ardua nonostante la forza prodredisca pressochè bene, la sezione muscolare non progredisce di pari passo..
          Ma tirarmi per me è stato semplice, non ci devo nemmeno pensare...
          In quel periodo specifico lavoravo in palestra e avevo un pò di problemi con la mia compagna ecc, faceo due lavori a dire il vero e su 60 giorni di periodo oscuro 40 li ho passati mangiango mc chiken menu e 2 kebaba al giorno con mionese e ketchup, svariati integratori salmone, e birre...

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Ma tu chi sei per dire che sono cazzate? che vantaggio ne trarrei io? guarda mi conoscono di persona in molti anche qui dentro e se vogliono farsi sentire sono liberi di farlo..
            Le mie non sono cazzate, capisco che per te sia un problema tirarti ma sai non tutti siamo fatti allo stesso modo, per mettere carne è un impresa ardua nonostante la forza prodredisca pressochè bene, la sezione muscolare non progredisce di pari passo..
            Ma tirarmi per me è stato semplice, non ci devo nemmeno pensare...
            In quel periodo specifico lavoravo in palestra e avevo un pò di problemi con la mia compagna ecc, faceo due lavori a dire il vero e su 60 giorni di periodo oscuro 40 li ho passati mangiango mc chiken menu e 2 kebaba al giorno con mionese e ketchup, svariati integratori salmone, e birre...
            Ok chiudiamola qui. Io nn ci credo che uno si tiri cosi' da foto a 3500 senza aiuti.Stop.

Commenta

• VinceGironda
              Banned
              • Mar 2007
              • 239
              • 14
              • 5
              • Send PM

Questa è la situazione odierna con qualche kg di più e sicuramente meno tirato

Commenta

• VinceGironda
                Banned
                • Mar 2007
                • 239
                • 14
                • 5
                • Send PM

Ok chiudiamola qui. Io nn ci credo che uno si tiri cosi' da foto a 3500 senza aiuti.Stop.

Ma nessuno ti dice che ci devi credere, ma nemmeno nessuno ti autorizza a spalare merda su quanto dicono gli altri che molto probabilmente ne sanno più di te, e ai quali sopratutto non interessa nulla aver approvazione dal signor theychallemodo..
                tutto qui

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Questa è la situazione odierna con qualche kg di più e sicuramente meno tirato
                  si nota l uccellaccio in tiro

cazzate a parte stai bene
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• VinceGironda
                    Banned
                    • Mar 2007
                    • 239
                    • 14
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    si nota l uccellaccio in tiro

cazzate a parte stai bene
                    Perchè sapevo già che tu mi avresti risposto, e allora l'uccello ha preso a tirare involontariamente pensando alle tue labbra scorrere sulla sua cappella, implorandomi di infilarti un pugno su per il culo!
                    *****ne come ti sei conciato in ferie? Hai scopato almeno sta volta?

Commenta

• VinceGironda
                      Banned
                      • Mar 2007
                      • 239
                      • 14
                      • 5
                      • Send PM

Front:

se solo potesso posare decentemente... ma sono troppo legato *****oooooooo!!!

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

gran fisico ciucciacapre...ma fai lo spogliarellista?

Commenta

• VinceGironda
                          Banned
                          • Mar 2007
                          • 239
                          • 14
                          • 5
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          gran fisico ciucciacapre...ma fai lo spogliarellista?

no per ora solo il cubista, ho avuto proposte per fare lo strip man, ma ti cercano solo frociazzi!

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

no per ora solo il cubista, ho avuto proposte per fare lo strip man, ma ti cercano solo frociazzi!
                            l'8 marzo con le troie che ci sono in giro sai cosa combineresti

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Ogni stilista sceglie (di solito) un gruppo di indossatori/fotomodelli che pubblicizzeranno i loro "prodotti" per una determinata stagione. Spesso gli stessi indossatori sono quelli che poi trovi sui cataloghi o sulle riviste per sponsorizzare il marchio. Non succede mai che nelle agenzie facciano una distinzione e "raggruppino" ragazzi magari che nn hanno requisiti per sfilare e li tengono solo per foto su riviste. Di solito questa cosa capita alle "persone" popolari che avendo fatto reality,trasmissioni,etc sponsorizzano un marchio per dare quel qualcosa in piu' nella % di vendita..,solitamente sono quasi sempre marchi emergenti che si vogliono fare pubblicita'. Poi i casi ci sono, ma sono pochi,fidati: uno ad esempio al femminile e' Melita del grande fratello che anche prima di fare il reality faceva la fotomodella (per la verita' nn conosciuta) pur nn avendo le caratteristiche necessarie per sfilare...e cosi' altri esempi..quelli che mi riporti tu magari sono piccoli lavori che fai nel tempo libero,io parlavo di un lavoro.
                              si infatti dicevo proprio piccoli lavori per piccole agenzie...certo i grandi nomi cercano altro
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

infatti non esiste...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X