7Kg Or sono

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frastaff89
    mr.97 perito aeronautico
    • Feb 2006
    • 7082
    • 630
    • 573
    • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
    TAMARRAGGINE?

La mano sul pacco serve per nasconderlo troppo grosso per essere visto
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• VinceGironda
      Banned
      • Mar 2007
      • 239
      • 14
      • 5
      • Vince Gyms Studio city california
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
      come si fa a dieventare secco come te prendendo tutti quei farmaci?

Ciao scusa di quali farmaci parli? in che quantità?
      Te lo spiego semplicemente, in quel periodo ero in forte ipocalorica stavo a circa 3200-3500 a causa di vari problemi, i quali mi hanno fotemente demotivato, cosicchè ho smesso di assumere farmaci e considera che non usavo gran che, qualche circa 500 mg totali gia da tempo, anzi usavo molto poco, poi smisi di allenarmi smisi di mangiare in maniera esatta e cosi, con le sole 3200 kcal e l'assenza di farmaci allenamento ecc mi sono ritrovato notevolmente tirato e senz'altro meno voluminoso, ma poteva andar peggio, li ho conservato i miei bravi 70kg su un altezza di 170 senza un minimo di ritenzione... di che mi devo lamentare...
      Poi considera che risulto molto più impressivo se contraggo o faccio qualche posa magari fotografandomi con il grandandolo dopo un allenamento in super set, ma preferisco fotografarmi cosi come naturalmente sarei... alle terme dopo una notte passata sul cubo senza poter developparmi in pose ed altro, avrei vergogna a posare davanti a tutte quelle familiole...
      Un abbraccio

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Ipocalorica a 3200 kcal senza farmaci...su uno di 70 kili...

Commenta

• cdm06
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 2121
          • 49
          • 101
          • miami?
          • Send PM

Te lo spiego semplicemente, in quel periodo ero in forte ipocalorica stavo a circa 3200-3500 a causa di vari problemi
          ammazza ti tiri con 3200kcal, a quanto stai in massa?
          cmq ottimo fisico
          sigpic

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Te lo spiego semplicemente, in quel periodo ero in forte ipocalorica stavo a circa 3200-3500 a causa di vari problemi, i quali mi hanno fotemente demotivato, cosicchè ho smesso di assumere farmaci e considera che non usavo gran che, qualche circa 500 mg totali gia da tempo, anzi usavo molto poco, poi smisi di allenarmi smisi di mangiare in maniera esatta e cosi, con le sole 3200 kcal e l'assenza di farmaci allenamento ecc mi sono ritrovato notevolmente tirato e senz'altro meno voluminoso, ma poteva andar peggio, li ho conservato i miei bravi 70kg su un altezza di 170 senza un minimo di ritenzione... di che mi devo lamentare...
            Poi considera che risulto molto più impressivo se contraggo o faccio qualche posa magari fotografandomi con il grandandolo dopo un allenamento in super set, ma preferisco fotografarmi cosi come naturalmente sarei... alle terme dopo una notte passata sul cubo senza poter developparmi in pose ed altro, avrei vergogna a posare davanti a tutte quelle familiole...
            Un abbraccio
            ...perdona l'ignoranza in materia ma cosa intendi con la frase da me evidenziata?

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

ah ma sei ancora vivo?allora non ti dopi poi cosi' pesantemente..

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                ...perdona l'ignoranza in materia ma cosa intendi con la frase da me evidenziata?
                500 mg di mg k-vis a settimana.....

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

facciamo i seri và...eri tirato per bene (forti le vene sulle gambe) ma le linee son cosi' e cosi'..hai le clavicole abbastanza strette e mentre nelle foto da dietro stai bene perchè hai dorsali ok di fronte ci perdi un sacco..spacca in due il petto e le spalle soprattutto. E poi le braccia...dacci dentro...

Commenta

• VinceGironda
                      Banned
                      • Mar 2007
                      • 239
                      • 14
                      • 5
                      • Vince Gyms Studio city california
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Ipocalorica a 3200 kcal senza farmaci...su uno di 70 kili...
                      Si direi che rasentavo le 3500 senza considerare che per il periodo piu buio mi sparamo un Chicken premier menu con Flurry smarties e Coca grande prima di andare a letto, le patatine non mi piacciono per fortuna, altrimenti si che avrei faticato a tirarmi

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                      ammazza ti tiri con 3200kcal, a quanto stai in massa?
                      cmq ottimo fisico
                      Ora come ora rasento le 5500 a giorni sto sulle 5000 a giorni 5500 ma gia ora con il peso sono inchiodato, ma per fortuna l'appetito non mi manca...

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                      é stato un errore di battirura il "qualche" se ti riferisci alle dosi 500mg totali significa che indipendentementa da quanti prodotti usi in stack la mia dose non supera i 500mg

No pesantemente no tutt'altro... Si sono ancora vivo, ti vedo bello magro Bravo!

facciamo i seri và...eri tirato per bene (forti le vene sulle gambe) ma le linee son cosi' e cosi'..hai le clavicole abbastanza strette e mentre nelle foto da dietro stai bene perchè hai dorsali ok di fronte ci perdi un sacco..spacca in due il petto e le spalle soprattutto. E poi le braccia...dacci dentro...
                      Si la clavicola è stretta e la schiena prevale ma sicuramente meglio di quella foto ne esce... gia nella seconda foto postata dopo pochi giorni di ripresa dei W.o la pienezza era gia notevolmente differente IMHO

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

é stato un errore di battirura il "qualche" se ti riferisci alle dosi 500mg totali significa che indipendentementa da quanti prodotti usi in stack la mia dose non supera i 500mg
                        ...quindi intendevi 500 settimanali come aveva inteso IKUAPE...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Un abbraccio
                          qual è il tuo obiettivo?
                          perchè ho visitato il tuo sito..vuoi diventare bber o fare il modello?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            qual è il tuo obiettivo?
                            perchè ho visitato il tuo sito..vuoi diventare bber o fare il modello?

Quello che la genetica gli concede. Il modello.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Quello che la genetica gli concede. Il modello.
                              no perchè le foto sono ben fatte e lui sta bene...direi che quello lo ha già raggiunto
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• superdrol
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 3129
                                • 177
                                • 211
                                • Muscle Beach
                                • Send PM

Ebbravo Vince Gironda " l'allenatore delle star "...bei torelli anche l'amico scherza un *****!

(ot ma l'allenamento alla Gironda mai lo provero')

Commenta

Working...
                                X