Annuncio

Collapse
No announcement yet.

situazione disastrosa! accorrete..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    situazione disastrosa! accorrete..

    ciao a tutti, ho 22 anni, sono alto 1,76 e peso 74 kili..
    ecco è questo il problema.. ho un passato da obeso dove superavo i 100 kg e mi sono fatto schifo.. e farsi schifo è il miglior modo x cambiare le cose. ora con il nuoto sono calato fino a 74 però se vedo 74 kg addosso a qualche amico.. questo è magro.. addosso a me sembro comunque obeso. per di più ingrasso come le donne.. sedere fianchi e pancia.. sembro una pera. ho visto che avete le lingue piuttosto taglienti.. mi racocmando non esagerate

    ah dimenticavo.. cosa mi consigliate? come sport, come diete.. cioè in questa tragica situazione (vedi foto.. a parte una ceretta..) che devo fare??? spero di trovare per lo meno persone serie con voglia di aiutare qualcuno messo davvero male che però ha forza di volontà! grazie 1000






    #2
    ti consiglio un giro nelle sezioni allenamento e alimentazione.
    ti consiglio in oltre di non demordere,di trasformazioni se ne vedono parecchie.
    la tua potrebbe essere la prossima se sei disposto a non lesinare su impegno e volontà
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    Commenta


      #3
      Ovviamente lo sport consigliato è il BB! GUarda prima cosa leggiti bene il forum e fatti una buona dieta da definizione.Una volta buttata giu la ciccia inizierai a fare massa bella pulita!

      Commenta


        #4
        va che c'e' di peggio non disperarti
        Perle !!!

        Commenta


          #5
          beh a 22 anni puoi fare ciò che vuoi...con una buona dieta e un pò di allenamento, anche lo stesso nuoto, puoi farcela
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Ovviamente lo sport consigliato è il BB!


            ban for you

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
              va che c'e' di peggio non disperarti
              grazie a tutti! un pò di supporto morale fa sempre bene soprattutto perchè in situazioni simili uno ha il morale sotto le scarpe. sono passato da una XL ad una M-L a seconda del capo. il nuoto è bello ok.. però mi ha sfinato molto il tronco.. le strutture che invece non sono scese sono le cosce (e si vede come a livello del grande trocantere siano belle massicce) e purtroppo se non le perdo non posso manco prendere un pantalone più fine.. i fianchi sono le cose che sono "scese" x ultime.. dopo 2 anni di nuoto..

              ma non ho capito in sezione dieta cosa devo cercare.. che tipo di dieta mi servirebbe? ed accoppiata a che sport? volevo passare al kick boxing visto che si fa una buona mezz'ora di preparazione con esercizi specifici x la costruzione del corpo.. addominali ecc..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da burbero Visualizza Messaggio
                per di più ingrasso come le donne.. sedere fianchi e pancia.. sembro una pera.
                per non saper ne leggere ne scrivere oltre a cominciare a praticare BB
                fatti una visita endocrinologica con analisi del profilo ormonale

                Commenta


                  #9
                  nuoto,corsetta e BB... abbinate a un'alimentazione adeguata..fan miracoli

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                    per non saper ne leggere ne scrivere oltre a cominciare a praticare BB
                    fatti una visita endocrinologica con analisi del profilo ormonale
                    effettivamente non ho manco un parente con questa struttura... mia mamma nn ha manco la cellulite..

                    Commenta


                      #11
                      forza di volontà a più non posso.. purtroppo non posso dirti nulla perchè non sono del campo.. vediamo se qualcuno decide di buttare giù un paio di righe efficaci! cmq se hai perso 30 kili hai già fatto un bel passo! devi sfinare i lombi e perdere cosce.. la pancia nn sembra così eccessiva!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio


                        ban for you
                        Su un forum di BB che sport gli consigli il salto in lungo?? Ho anche specificat che dopo aver perso la ciccia e con una buona dieta può fare massa non certo prima!!

                        Commenta


                          #13
                          ahahaha stupendo! comunque hai detto dopo aver perso ciccia prendi massa.. ok.. ma prima sta ciccia dovrò levarmela, no? consigli il bb per eliminare il grasso?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da burbero Visualizza Messaggio
                            ahahaha stupendo! comunque hai detto dopo aver perso ciccia prendi massa.. ok.. ma prima sta ciccia dovrò levarmela, no? consigli il bb per eliminare il grasso?
                            certo...x svariati motivi:
                            aumentando la muscolatura aumenta il etabolismo e quindi dimagrisci emglio..
                            la palestra fa aumentare il emtabolismo.
                            nn avrai un corpo magrerrimo e poco tonico se fai tt x bene!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da burbero Visualizza Messaggio
                              ahahaha stupendo! comunque hai detto dopo aver perso ciccia prendi massa.. ok.. ma prima sta ciccia dovrò levarmela, no? consigli il bb per eliminare il grasso?
                              Certo! Inteso però con molta molta aerobica, ma comunque anche pesi liberi.Prima di tutto occorre una dieta senza quella non si va da nesuna parte

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎