Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2007 combattimento finale
Collapse
X
-
raga le vere forme si vedono stasera e i giudici benche' abbiano gia' deciso lo sanno chi "potenzialmente" stara' meglio stasera.
io dico che martinez cutler wolf mi piacciono, seconda linea dexter jackson melvin anthony darrem charles..
ma coleman..santoddio...sesto lo metterei...cioe' che delusione
le gambe LA META'.....schiena cotennata (come ampiamente prevedevo..) e non solo acquosa come cutler....ma proprio coperta...braccia deformi (cutler invece ha migliorato l'asimmetria a mio parere), polpacci spariti...addome coperto..e poi il segnale di declino sono i glutei....l'anno scorso erano ancora belli da vedere...i suoi butterfly....adesso....boh
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
......cerkero' di nn tornare tardi dalla disco stanotte.........magari mi perdo 5-10 minOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma perchè cicherillo mi sembra più grosso di tutti i body builders che ha intervistato??!!! sta tramando qualcosa XDsigpic
Commenta
-
-
Guardando l'Olympia 2005 vedevo un ottimo Badell, davvero bello a vedersi. Quest'anno come è venuto su? Onestamente di martinez ho visto ben poco
Certo che Ronnie è davvero molto, molto asimmetrico... il back è andato, un lat più alto e uno più basso, centro schiena deformato, e le braccia, oddio... Una avrà 3-4 cm in più dell'altra.
Commenta
-
-
mah...sto continuando a vedere foto...vi dirò...a me non piace nessuno dei tre menzionati...trovo una delusione (almeno attualmente) dal punto di vista tecnico...molte imperfezioni...
wolf onestamente pare l'unico in grado di dire la sua nei prossimi anni...mi piace anche badell e dexeter (che sarà uguale ma visto l'andazzo almeno non è peggiorato)...
insomma per ora sono deluso dallo spettacolo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiochiedo venia....wolf dovrebbe vincere..se non fosse per i femorali e i glutei..
Commenta
-
-
tanto il verdetto è già pronto.
o pensate che la gara conti realmente qualcosa?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta