L'addome non ce l'ha mai avuto stupendo ronnie... Gambe schiena e braccia sì però.
Mr.Olympia 2007 combattimento finale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioraga ok magari ronnie è andato troppo oltre ,come ho sempre detto aveva raggiunto la perfezione fisica nel 2003, ma in quanto a linee jay è davvero brutto...e non può farci niente anche tiratissimo come lo scorso anno e preparato con i contro cazzi la linea è sempre quella...
Commenta
-
-
Martinez non si può escludere che arrivi pronto anche quest'anno al Mr O...chissàLast edited by Rik_the_Dog; 03-09-2007, 22:14:49.
Commenta
-
-
Io preferirei di gran lunga una vittoria di Ronnie. per me l'ultimo Olympia ha visto un podio strutturato + per strategie pubblicitarie che per valutazioni atletiche obiettive, quindi per me Big Ron ce la può fare. Inoltre, pur se solo per la ristretta nikkia di appassionati del BB professionistico, Ronnie è un'icona di dedizione e passione nell'allenamento, oltre che essere dotato di grande simpatia e di una potenza brutale...per me reca in sé i caratteri del mito, non posso non preferirlo.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioIo preferirei di gran lunga una vittoria di Ronnie. per me l'ultimo Olympia ha visto un podio strutturato + per strategie pubblicitarie che per valutazioni atletiche obiettive, quindi per me Big Ron ce la può fare. Inoltre, pur se solo per la ristretta nikkia di appassionati del BB professionistico, Ronnie è un'icona di dedizione e passione nell'allenamento, oltre che essere dotato di grande simpatia e di una potenza brutale...per me reca in sé i caratteri del mito, non posso non preferirlo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon è photoshoppata, vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioIo preferirei di gran lunga una vittoria di Ronnie. per me l'ultimo Olympia ha visto un podio strutturato + per strategie pubblicitarie che per valutazioni atletiche obiettive, quindi per me Big Ron ce la può fare. Inoltre, pur se solo per la ristretta nikkia di appassionati del BB professionistico, Ronnie è un'icona di dedizione e passione nell'allenamento, oltre che essere dotato di grande simpatia e di una potenza brutale...per me reca in sé i caratteri del mito, non posso non preferirlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon è photoshoppata, vero?Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggionon poco
è merito dello stack della nutrabolic, voci di corridoio dicono che ron abbia lasciato la bsnOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta