Ma posso diventare come jay o ronnie senza bombarmi e allenarmi e mangiando pizza e gelato??
cutler e samuel a 5 settimane dall'olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosei proprio un biriffi non cè niente da fare REP. NEGATIVA PER TE PRONTA SUBITOOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiosalve sono biriffi
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobiriffi come la pensa riguardo a qst argomento?mi fido solo della sua opinione...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobene!!!
ora tocca al moscone germano.
vediamo se ne esce un bel flame con i controfiocchi
ormai quei fisici è solo una questione di chi geneticamente risponde alle bombe...
il resto è nulla praticamente, io la penso cosi'Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa posso diventare come jay o ronnie senza bombarmi e allenarmi e mangiando pizza e gelato??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
cmq e' vero il fatto che molto spesso non conta COME si allenano, ma l'importante e' che stimolano il muscolo interessato.
tempo fa ho assistito ad un allenamento di flex wheeler.....faceva i bicipiti coi 14kg a pompaggio......(all'epoca che avevo appena iniziato...pensai tra me e me, dato che facevo i bicipiti con 10kg...che se arrivavo a 14 poi mi veniva il braccio di 58 cm come il suo....).
ormai hanno raggiunto il limite di sviluppo, si allenano in maniera impeccabile solo per alcuni dettagli da migliorare, il resto...solo giu' di stimolo delle fibre.
il resto lo fa dieta e gh igf1 insu bombe e tutto l'arsenale moderno.
ovvio che parlo di alcuni pro...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocmq e' vero il fatto che molto spesso non conta COME si allenano, ma l'importante e' che stimolano il muscolo interessato.
tempo fa ho assistito ad un allenamento di flex wheeler.....faceva i bicipiti coi 14kg a pompaggio......(all'epoca che avevo appena iniziato...pensai tra me e me, dato che facevo i bicipiti con 10kg...che se arrivavo a 14 poi mi veniva il braccio di 58 cm come il suo....).
ormai hanno raggiunto il limite di sviluppo, si allenano in maniera impeccabile solo per alcuni dettagli da migliorare, il resto...solo giu' di stimolo delle fibre.
il resto lo fa dieta e gh igf1 insu bombe e tutto l'arsenale moderno.
ovvio che parlo di alcuni pro...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioconta che sanno come allenarsi , a noi fanno credere che usano solo carichi enormi ma xme il segreto e' il sentire la contrazione
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobravo, scusa ho dimenticato di dirlo...loro allenano il dorso?..beh STIMOLANO solo il dorso, sono dei maestri, ovviamente, ad isolare il muscolo...magari l'80% di noi fa il rematore e stimola 40% il dorso e 60% spalle e braccia...loro riescono a fare 90% dorso e 10% il resto...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioesattamente sembra una cazzata ma e' davvero questa la grossa differenza, basta guardare come fa la panca piana il 90% delle persone x capire che molti fanno spalle e tricipiti
scusa colis, cosa intendi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioscusa colis, cosa intendi?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioche tanti non hanno la minima idea di come stimolare il petto facendo la piana, sentire la contrazione sul petto e non solo su spalle e in ultimo il petto , posizioni errate del bilancere, esecuzioni strane e via dicendo
beh certo, è quello che dico sempre anche io...ci vuole esperienza per riuscire ad allenarsi bene, ecco perchè mi stupisco quando vedo un ottimo fisico costruito dopo aver comunciato la palestra da un anno o poco piu'sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh certo, è quello che dico sempre anche io...ci vuole esperienza per riuscire ad allenarsi bene, ecco perchè mi stupisco quando vedo un ottimo fisico costruito dopo aver comunciato la palestra da un anno o poco piu'Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh sai alcuni hanno inserzioni favorevoli quindi anche se muovo i pesi male crescono
beh si, è vero, però crescono sproporzionati
OT..ma non ho capito se tu ti alleni dinuovo oppure no?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta