cutler e samuel a 5 settimane dall'olympia
Collapse
X
-
A me nn piacciono gli addominali di cutlerAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
molto più qualitativo del solito!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiomolto più qualitativo del solito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNemmeno a me tanto, ma sempre meglio di quelli di coleman!
Commenta
-
-
eppur vi ricordo che 5 settimane equivalgono a meta' preparazione.....cutler a 3 week l'anno scorso stava messo peggio a tiraggio (anche se piu' massoso...).
io dico che quest'anno da la paga a tutti MERITATAMENTE
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
il braccio sinistro di cutler mi sembra però più ben messo del destro, sapete per caso se sia mancino ?
ah forza jay !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioJay è strepitoso.
Commenta
-
Commenta