ma cosa.....stanno con i farmaci dalla mattina alla sera.... seno il testosterone si va a nascondere e gioca a nascondino con il gh
ferie estive -braccio- ihihihihihi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma cosa.....stanno con i farmaci dalla mattina alla sera.... seno il testosterone si va a nascondere e gioca a nascondino con il ghhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioche schiena e tricipiti che hai in relax elfe
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionell'avatar? ahahahah volevo imitare arnold in quella posaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocmq in 1 anno sei cambiato dal giorno alla notte davvero fai paura
grazie,davvero.
mi sto dedicando anima e corpo al bb. per il momento non esiste altro per me. e sono pure contento, non mi pesa la dieta, l'allenamento, l'aerobica, i sacrifici..anzi ogni giorno sono sempre piu' motivato!
anche perche' con un po di intelligenza ci si riesce anche a divertire e non diventare "Un peso" per chi ti e' affianco.
l'unico scassamento di balle e' che dovunque vado anche gli estranei si avvicinano e mi chiedono consigli per la dieta (persino i carabinieri mi han fermato l'altro giorno e sono finito a parlare col maresciallo che mi chiedeva se fosse buono fare la ciclette a stomaco vuoto per eliminare la panza..)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie,davvero.
mi sto dedicando anima e corpo al bb. per il momento non esiste altro per me. e sono pure contento, non mi pesa la dieta, l'allenamento, l'aerobica, i sacrifici..anzi ogni giorno sono sempre piu' motivato!
anche perche' con un po di intelligenza ci si riesce anche a divertire e non diventare "Un peso" per chi ti e' affianco.
l'unico scassamento di balle e' che dovunque vado anche gli estranei si avvicinano e mi chiedono consigli per la dieta (persino i carabinieri mi han fermato l'altro giorno e sono finito a parlare col maresciallo che mi chiedeva se fosse buono fare la ciclette a stomaco vuoto per eliminare la panza..)
cmq sei davvero cambiato e tu sai quanto sia dura dopo anni cambiare quindi direi che sei ormai sulla giusta stradaPerle !!!
Commenta
-
-
io ritorno a quello che dicevate prima..pure per me sono sempre On quelli di un certo calibro..
ma la domanda è: questa gente che sta sotto anni di fila...quando stacca come ***** fa? nel senso..a parte i rebound e tutto...il fisico una volta abituato a tutto non funzionerà piu' di certo...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ritorno a quello che dicevate prima..pure per me sono sempre On quelli di un certo calibro..
ma la domanda è: questa gente che sta sotto anni di fila...quando stacca come ***** fa? nel senso..a parte i rebound e tutto...il fisico una volta abituato a tutto non funzionerà piu' di certo...
hrt a vitaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiohrt a vita
che significa?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche significa?
Hormone Replacement Therapy (HRT)Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioHormone Replacement Therapy (HRT)
avevo immaginato Heavy Roids Therapysigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
qualsiasi cosa compri....ah ma questo si puo' mangiare non fa ingrassare???
pazzesco...***** domani vado a comprare bologna,cacciotta e nutella....chisa' che ***** mi dicono...
Commenta
-
-
porca ***** a me certe sere in disco mentre lavoro vengono a rompermi il ***** metre guardo la pista, chiedendomi consigli su allenamento e alimentazione..che pallesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioeccovi un confronto anzi IL CONFRONTO a cui mi appoggio per capire se cresco oppure no....(Sono in punta di piedi perche' altrimenti non venivo nella foto...
)
scherzi a parte...mi sto allenando e non ho ASSOLUTAMENTE mollato nemmeno un centimetro.....anzi. sempre piu' intenso anche con 40 gradi...
a breve foto spogliato della mia situazione pre-massa.
ricordo a tutti che il nostro italian warrior, tra poco andra' a far fare una splendida figura ai colori italiani a montreal,atlantic city e santa susanna, sperando per una qualificazione al mr.O.
TIFIAMO TUTTI PER LUI...
Cmq seccarecci è grosso,un ottima genetica,speriamo fa bene l'unica speranza italiana.
Per te elfe,hai un grande fisico,fai il salto di qualità
Commenta
-
Commenta