Raga per favore aiutatemi.Ho letto che bisogna entrare nell'are test e aprire un nuovo post.Ma qual è quest'area test?
Non riesco a postare le foto.AIUTO...
Collapse
X
-
allora, prendi il file da caricare e lo carichi(io per esempio uso questo sito:http://www.imageweb.info/) poi copi il link ke il sito ti fornisce in un messaggio...
nn è difficile...
-
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioallora, prendi il file da caricare e lo carichi(io per esempio uso questo sito:http://www.imageweb.info/) poi copi il link ke il sito ti fornisce in un messaggio...
nn è difficile...
Commenta
-
-
mai vista questa pagina??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioioria non preoccuparti noi ti immagineremo x come vuoi che sia
sempre megliosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
1) vai su www.imageshack.us
2) clicca su "Sfoglia"
3) clicchi l'immagine che vuoi usare
4) clicchi su "Host it"
5) nella pagina in basso ci saranno 2 indirizzi con affiancata la scritta "Hotlinks for forums". Copia uno di quelli.
6) a questo punto non ti rimane che postare l'img sul forum. Per farlo, clicca su ("inserisci immagine") e incolla l'indirizzo.
A questo punto l'immagine verrà visualizzata nel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zago Visualizza Messaggio1) vai su www.imageshack.us
2) clicca su "Sfoglia"
3) clicchi l'immagine che vuoi usare
4) clicchi su "Host it"
5) nella pagina in basso ci saranno 2 indirizzi con affiancata la scritta "Hotlinks for forums". Copia uno di quelli.
6) a questo punto non ti rimane che postare l'img sul forum. Per farlo, clicca su ("inserisci immagine") e incolla l'indirizzo.
A questo punto l'immagine verrà visualizzata nel forum
piu' spiegato di cosi!!! se non ci riesci vai a lourdessigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopiu' spiegato di cosi!!! se non ci riesci vai a lourdes
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
Commenta