il marciume dalla sardegna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox ora ho solo questa...appena mi danno la fotocamera metto anche delle altre (in spiaggia ecc)...
qua si nota gia il braccino catabolizzato dalla dieta low pro low carb low fat e dalle 3 ore di sonno a notte...
questi invece siamo noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioma la foto dove è?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo tolta...ne aggiungo altre appena mi arrivano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofoto???dove essere finita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi spieghi che senso ha un post dove togli le foto ? Su cosa si può parlare ? E' un altro post dove inesorabilmente si finisce in OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi spieghi che senso ha un post dove togli le foto ? Su cosa si può parlare ? E' un altro post dove inesorabilmente si finisce in OT.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta