nn siete degni della mia immondità,d ora in poi le foto verranno censurate
il marciume dalla sardegna
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei tu in avatar?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiovoglio vedere la foto.....
comunque io ho fatto 15 giorni e mangiando come un ***** sono dimagrito.......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostesso mio problema...mi appanno ma perdo peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostesso mio problema...mi appanno ma perdo peso...
allora...mi sono presentato in ottima forma.......il primo giorno che sono arrivato in vacanza ho voluto come prima cosa testare la palestra....vado sulla bilancia e vedo 75 kili di peso.....dico...bene....ho l'addome bello in vista......volevo contenermi....ma vedendo tutto quel bene didio da mangiare non ho resistito e la sera stessa patatine fritte ecc a go go....dolci e altri cazzi......
mi presento oggi dopo 15 giorni con l'addome devastato ma con un peso di quasi due kili minorie.....che dire......bah....
ah...le mie modeste braccia si sono trasformate in due stecchini....frontalmente fanno piangere.....mi sono sgonfiato.........
ormai senza pollo e proteine non posso piu' vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioallora...mi sono presentato in ottima forma.......il primo giorno che sono arrivato in vacanza ho voluto come prima cosa testare la palestra....vado sulla bilancia e vedo 75 kili di peso.....dico...bene....ho l'addome bello in vista......volevo contenermi....ma vedendo tutto quel bene didio da mangiare non ho resistito e la sera stessa patatine fritte ecc a go go....dolci e altri cazzi......
mi presento oggi dopo 15 giorni con l'addome devastato ma con un peso di quasi due kili minorie.....che dire......bah....
ah...le mie modeste braccia si sono trasformate in due stecchini....frontalmente fanno piangere.....mi sono sgonfiato.........
ormai senza pollo e proteine non posso piu' vivere
1 passo indietro x farne 3 avantiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
io dopo la pausa di 1 settimana dopo non aver slaltato un allenamento da settemvre ho notato un leggero miglioramento.. e nn essendo legato al mangiare..proteine ecc.. non mi sono rovinato.. poi nn so..erano solo 7 giorniperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioallora...mi sono presentato in ottima forma.......il primo giorno che sono arrivato in vacanza ho voluto come prima cosa testare la palestra....vado sulla bilancia e vedo 75 kili di peso.....dico...bene....ho l'addome bello in vista......volevo contenermi....ma vedendo tutto quel bene didio da mangiare non ho resistito e la sera stessa patatine fritte ecc a go go....dolci e altri cazzi......
ormai senza pollo e proteine non posso piu' viverehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi spieghi che senso ha un post dove togli le foto ? Su cosa si può parlare ? E' un altro post dove inesorabilmente si finisce in OT.
Commenta
-
-
ma ste foto?
cmq fede mi sembra di vedere che non hai perso molto dai...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta