Mi permetto di "mostrarmi", dopo un periodo a basso tenore di carbo e lunghe sudatone dovute al caldo afoso di quest'estate;
ho iniziato con alimentazione pulita e ad allenarmi da gennaio, a casa, fino ad ora;
da ieri invece, ho iniziato in palestra ne vedremo delle belle durante l'inverno, spero di arrivare e superare gli 80 kg a bf accettabile (magari)...
dati attuali:
età quasi 24 anni
peso 73 kg (in massa toccati i 76)
altezza 175 cm (fortemente longilineo, H cavallo 85 cm, apertura braccia 185 cm!)
polso 17 cm, caviglia circa 23 cm
circonf braccio 37 cm (38 a caldo)
circonf gambe 57 cm
polpaccio 37 cm
torace 105 cm
foto varie (un pò a caxxo lo sò, scusate...)
nella frontale lo slip è fotoscioppato, sapete com'è, con niko74&company in giro mi sento un pò a disagio...
rispetto alla fase invernale, sono un pò più qualitativo, ho ripulito un pò di kg "sporchi";
quà com'ero all'inizio di tutto
ho iniziato con alimentazione pulita e ad allenarmi da gennaio, a casa, fino ad ora;
da ieri invece, ho iniziato in palestra ne vedremo delle belle durante l'inverno, spero di arrivare e superare gli 80 kg a bf accettabile (magari)...
dati attuali:
età quasi 24 anni
peso 73 kg (in massa toccati i 76)
altezza 175 cm (fortemente longilineo, H cavallo 85 cm, apertura braccia 185 cm!)
polso 17 cm, caviglia circa 23 cm
circonf braccio 37 cm (38 a caldo)
circonf gambe 57 cm
polpaccio 37 cm
torace 105 cm
foto varie (un pò a caxxo lo sò, scusate...)
nella frontale lo slip è fotoscioppato, sapete com'è, con niko74&company in giro mi sento un pò a disagio...
rispetto alla fase invernale, sono un pò più qualitativo, ho ripulito un pò di kg "sporchi";
quà com'ero all'inizio di tutto
Commenta