Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
sono l'unico forse da natural a mettere massa in dieta stretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiobè eri 56 kg... forse hai preso 50 kg un po' troppo velocemente, con una dieta diversa magari ora saresti 80 con un aspetto decisamente diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopesavo 59kg ma non facevo diete
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma veramente avete 70 di girovita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn effetti io ho la vita abbastanza piccola eppure nel momento migliore stavo sui 76.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioidem.... pero' 70 ***** mi sembra pochissimo anche se tutto dipende dalle ossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma dico se sei passato da 59 a 110 no ? forse con una dieta più leggera ora peseresti 80 ma molto piu tirato, però capisco anche il bisogno psicologico di ritornare sopra le 3 cifre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeheheh ho delle foto dove pare che me l'abbiamo sequestrata la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioidem.... pero' 70 ***** mi sembra pochissimo anche se tutto dipende dalle ossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosì brò ma ero super-abuso-dopatoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono vabe ma e' questione di ossa io non ci sono mai arrivato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolo stak della nutrabolics sembra un mix di testo e deca
un pò difficile da metabolizzare ma il braccio aumenta anche seppur in dieta
mi mantengo attorno ai 110kg asciugando soltanto grasso
Complimenti e non demordere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioBhe si se sei fortunato può essere.... di riserve energetiche dopo l'incidente ne avevi accumulate...
Complimenti e non demordere!
Commenta
-
-
Quando si e' molto grassi, e' relativamente facile dimagrire senza perdere misure o addirittura migliorare.
Il punto e' che rimanere decentemente grossi quando si arriva al sette-otto per cento di grasso, da natural e' davvero arduo.
E' indubbio che stai migliorando, e sei motivato, e questo e' che cio' che conta comunque.Procedi cosi' e non mollare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta