uahauh ricordo che maurox defini fustakkia una polenta sul tagliere
sono l'unico forse da natural a mettere massa in dieta stretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiouahauh ricordo che maurox defini fustakkia una polenta sul tagliereche testone maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioho mancato di rispetto a qualcuno forse?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiouahauh ricordo che maurox defini fustakkia una polenta sul tagliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahaha però forse non sà che nonostante mi appanno e ingrasso il mio girovita non supera mai gli 80 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon hai mancato di rispetto a nessuno però non hai capito bene cosa io intendessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma la vita dove si misura non l ho ancura capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahaha però forse non sà che nonostante mi appanno e ingrasso il mio girovita non supera mai gli 80 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ok chiudiamola quà ti lascio continuare
Commenta
-
Commenta