If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono l'unico forse da natural a mettere massa in dieta stretta
sono l'unico forse da natural a mettere massa in dieta stretta
lo stak della nutrabolics sembra un mix di testo e deca
un pò difficile da metabolizzare ma il braccio aumenta anche seppur in dieta
mi mantengo attorno ai 110kg asciugando soltanto grasso
ho iniziato la dieta e gli allenamenti con 43 cm di braccio adesso anche se il panzone è notevolmente + asciugato il braccio dopo l'allenamento di bicipiti e tricipiti è 47cm
gli fareri anche un pompino a sergio per il fatto di avermi spedito questa bomba di integratore
pensavo esagerasse quando mi diceva che a lui sotto lo stak della nutrabolics gli davano del dopato
tu come ti vedi domè?
in termini di qualità ti pare di migliorare?
in ogni caso, la panza cala e questo conta
dopo l'aerobica e quindi dopo la sudatona..... allo spechio noto già le vene sul deltoide e bicipite.....la pallina del bicipite e anche il tricipite è parecchio + evidente di prima della dieta d'altronde è da un mese che sono in metabolica .....prima soltanto pizza gelati dolci insaccati con kg di pane patatine.....ora soltanto pollo e maionese
sì regà me anche l'integrazione.....
faccio fuori 28 capsule di ae2+ceo
3gm di vitamina c
500mg di vitamina e
50 gm di glutammina
10 bcaa
5di kre alkalyn dopo l'aerobica
10 di tribulus
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta