belli gli addominali!!
Risultati (praticamente) finali estivi - video
Collapse
X
-
Grazie di nuovo a tutti!
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioEccellente davvero. Dal mio punto di vista sei equilibratissimo in tutto: proporzioni fisiche e forza..direi che sei il mio ideale di bodybuilder in quanto non mi piacciono né i fisici "da spiaggia", né il pump eccessivo non supportato da un'adeguata base di forza. Grande!
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioottimi risultati!
se ti va posta la dieta che hai seguito...Last edited by Yashiro; 22-03-2009, 14:44:45.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuesto è quello che sono riuscito ad ottenere quest'anno, dato che romai siamo agli sgoccioli dell'estate e ulteriori miglioramenti sarebbero onerosi e problematici.
Video fatto stasera dopo un workout di gambe, dieta chetogenica. Altezza 1.78, peso circa 82 Kg. Percentuale di grasso non lo so, ditemela voi!
[yt]DDAO3Qfb1sU[/yt]contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofantastico Yashiro davvero complimenti non ci sono parole hai fatto davvero un ottimo lavoro
l'unica cosa forse potevi provere il kilo di maionese al giorno
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBel fisico, sopratutto definito e con qualita' muscolare ottima.Le gambe avanti rispetto a sopra.Se butti su altri kili di muscoli, diventerai superbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie fusta... ma che è sta roba della maionese? Non l'ho capita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDel resto a 16-17 anni quando tutti si ammazzavano di panca a slancio e curl su scott io facevo dei mesi di sola pressa, leg extension e affondi! Ho sempre amato le gambe enormi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio amo le gambe.. stessa mentalità mia..ma tu sei 4 volte me
senti..per le gambe rispetto a quando hai iniziato..quali vantaggi e svantaggi hai avuto? (esempio..nella corsa..o nei salti) grazie
Come corsa un'ora a piedi arrivo a farla agevolmente, in quanto a scatti ho un'esplosività molto buona ma non ho dati per fare paragoni. Quel che so di certo è che nel giro in bici che tenevo come aerobica (12 km) con una data frequenza cardiaca ci metto 26-27 minuti contro i 30 che mi servivano l'anno scorso e con sforzo maggiore.
Svantaggi? Direi qualche problemino ad altezza rotule, ma credo che sia il giusto scotto quando ero tanto coglione da fare i mezzi squat con 190 Kg... Ma in linea di massima sono ancora integro. Io e un mio amico dobbiamo ancora fare la sfida dei 100 mt.
Commenta
-
Commenta