If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allenamento home da settembre, serio quasi 3 anni, poi ho sempre fatto palestrina come i 17-18 enni pivelli; troppo allenamento, niente dieta, mezzi squat disastrosi... comunque fai conto quasi 4 anche se meno della metà da BBer.
Devo dire che ho guadagnato molto di più allenandomi a casa che in palestra. Sarà la concentrazione, saranno i soli pesi liberi, saranno i workout flash e massacranti ma se sapevo così iniziavo molto prima!
Devo dire che ho guadagnato molto di più allenandomi a casa che in palestra. Sarà la concentrazione, saranno i soli pesi liberi, saranno i workout flash e massacranti ma se sapevo così iniziavo molto prima!
Quando/se ha hai voglia posta il tuo attuale workout con pesi liberi....ho una interessante settimana con palestra chiusa, e una pila da 150 kg di ghisa in garage.. (la metà non mi serviranno ancora, purtroppo )
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
Quando/se ha hai voglia posta il tuo attuale workout con pesi liberi....ho una interessante settimana con palestra chiusa, e una pila da 150 kg di ghisa in garage.. (la metà non mi serviranno ancora, purtroppo )
Alla scheda sopra le trazioni le alternavo, 2 serie al petto e 2 dietro il collo. Addome libero comunque sempre sulle 12-15 rep lente, esercizi vari. Dopo un pò ho aggiunto anche la T bar.
Bella routine. Quasi quasi prendo spunto e per 4 settimane evito la palestra. Aggiungendo (visto il piazzale isolato ed enorme davanti casa mia) gli affondi con bilancere in stile Coleman..
ANSA: Rinvenuto nelle campagne del riminese il cadavere di un giovanotto emaciato, sui 18, probabilmente assassinato mediante un' asta metallica caricata con 75 kg di ghisa. L' assassino gliel' ha posata sul collo.
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
Non ho parole...sei mostruoso! Nel senso buono! Le gambe sono bellissime come il resto d'altraparte. Non credo tu abbia difetti! Complimenti per il lavoraccio di allenamento a casa!
Non ho parole...sei mostruoso! Nel senso buono! Le gambe sono bellissime come il resto d'altraparte. Non credo tu abbia difetti! Complimenti per il lavoraccio di allenamento a casa!
proprio un lavoraccio... quel volume di allenamento a 50g di cho al giorno è davvero un suicidio. Però il pump che si ottiene è qualcosa di assurdo!
Eccellente davvero. Dal mio punto di vista sei equilibratissimo in tutto: proporzioni fisiche e forza..direi che sei il mio ideale di bodybuilder in quanto non mi piacciono né i fisici "da spiaggia", né il pump eccessivo non supportato da un'adeguata base di forza. Grande!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta