Risultati (praticamente) finali estivi - video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jack the r(e)aper
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 852
    • 18
    • 28
    • Send PM

6 un grande, il posing con fade to black mi mancava.. Fisico da paura, ora va terrorizzare qualche fighetto..
    Originalmente inviato da MrDiablito
    • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Grazie a tutti!

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      quoto dalle mie parti si dice che stai con i controcazzi
      complimenti,ottimi risultati ...mi piacciono molto le zampe
      quelle sono buone, sempre avute!
      Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
      stai na favola, e senza peli renderesti ancora di piu'
      per Ector e Mizard:
      Notare il movimento della mano sx quando mancano 15 secondi alla fine
      E' la prospettiva, ho la mano sulla gamba sx!

Quest'anno son riuscito a fare le cose discretamente, curando molto la dieta anche se l'allenamento il prossimo anno sarà rivisto. Forse qualcuno ricorda le foto invernali, dove ero piuttosto pingue. Sono sceso di 6-7 Kg rispetto ad allora (quasi 9 rispetto al picco invernale) nonostante ciò come misure non ho perso troppo, specie di braccio dove credevo di ritrovarmi un 37 invece sono ancora a 40, qualcosa di più a caldo. Manca un pò il picco ma sono molto più contento di tricipiti, spalle e quest'anno addome (mai avuto in vita mia).

Da un mese ho pure finito i bcaa sicché limito l'aerobica...
      Mi alleno solo a casa, sì. 3 volte al giorno normalmente in split routine che modifico ogni 4-5 settimane. I peli mi sa che restano dove sono, fortunatamente braccia e schiena son pulite altrimenti mi depilerei con il nastro adesivo... appena qualche donzella si offre di depilarmi nonché di farmi da compagna provvederò!

(sicché li vedrete per un bel pezzo ancora )
      Ora il lavoro grosso sarà non sporcarmi troppo in inverno, certo che lo ammetto io stesso rispetto l'anno scorso(dieta a ***** e aerobica senza fine e allenamenti infiniti) ho fatto passi da gigante.

Grandissima parte di questi progressi li devo proprio a voi tutti, quindi è d'obbligo un sentitissimo ringraziamento a tutti gli utenti di BW, compagni di battaglie e diete oltre che mia nuova famiglia. Un grazie a tutti quanti!

Commenta

• Auricchio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2425
        • 222
        • 415
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Grazie a tutti!

Quest'anno son riuscito a fare le cose discretamente, curando molto la dieta anche se l'allenamento il prossimo anno sarà rivisto. Forse qualcuno ricorda le foto invernali, dove ero piuttosto pingue. Sono sceso di 6-7 Kg rispetto ad allora (quasi 9 rispetto al picco invernale) nonostante ciò come misure non ho perso troppo, specie di braccio dove credevo di ritrovarmi un 37 invece sono ancora a 40, qualcosa di più a caldo. Manca un pò il picco ma sono molto più contento di tricipiti, spalle e quest'anno addome (mai avuto in vita mia).

Mi alleno solo a casa, sì. 3 volte al giorno normalmente in split routine che modifico ogni 4-5 settimane. I peli mi sa che restano dove sono, fortunatamente braccia e schiena son pulite altrimenti mi depilerei con il nastro adesivo... appena qualche donzella si offre di depilarmi nonché di farmi da compagna provvederò!

Ora il lavoro grosso sarà non sporcarmi troppo in inverno, certo che lo ammetto io stesso rispetto l'anno scorso(dieta a ***** e aerobica senza fine e allenamenti infiniti) ho fatto passi da gigante.

Grandissima parte di questi progressi li devo proprio a voi tutti, quindi è d'obbligo un sentitissimo ringraziamento a tutti gli utenti di BW, compagni di battaglie e diete oltre che mia nuova famiglia. Un grazie a tutti quanti!
        sono le testimonianze come le tue che aumentano la motivazione di molti utenti qui su BW

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

ottimo fisico, complimenti!!

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
            6 un grande, il posing con fade to black mi mancava.. Fisico da paura, ora va terrorizzare qualche fighetto..
            Metallica

Sarà, ma io mi vedo sempre piccolo Tutti mi dicono che son sempre più grosso, ma è impossibile che lo sia perdendo peso, saran migliorate le proporzioni o il tiraggio, ma son più piccolo...

Quest'inverno si riparte a far sul serio.

Ah, prima che qualcuno chieda: natural! Non credo ci sia bisogno di dirlo!
            In periodo di def utilizzavo thermocut V2, caffeina, bcaa, glutammina solo post wo con whey, glicerolo quando mi ricordavo. Ora ho un protocollo un pò più completo ma lo sto usando da una settimana, ed è ancora presto per vedere differenze.

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Metallica

Sarà, ma io mi vedo sempre piccolo Tutti mi dicono che son sempre più grosso, ma è impossibile che lo sia perdendo peso, saran migliorate le proporzioni o il tiraggio, ma son più piccolo...

In periodo di def utilizzavo thermocut V2, caffeina, bcaa, glutammina solo post wo con whey, glicerolo quando mi ricordavo. Ora ho un protocollo un pò più completo ma lo sto usando da una settimana, ed è ancora presto per vedere differenze.
              sindrome del body builder
              come gli anoressici si vedono sempre grassi,noi c vediamo sempre piccoli...

Commenta

• steve27101976
                Inattivo
                • May 2007
                • 327
                • 8
                • 0
                • Send PM

[3 volte al giorno normalmente in split routine che modifico ogni 4-5 settimane. ]

e coe cavolo fai ad allenari 3 volte al giorno?

Commenta

• Elvis 84
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2007
                  • 690
                  • 25
                  • 0
                  • genova
                  • Send PM

stai alla grande yashiro , addome bellissimo molto tirato stai molto basso di bf , lunica cosa che ti debbo recriminare e che a mioa vviso ci stanno bene ancora un bel po di masse li sopra , sali , sali e stai da dio !
                  sigpic

Commenta

• simones
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2002
                    • 3728
                    • 137
                    • 51
                    • altoadige
                    • Send PM

grande corpo.

complimenti vivissimi
                    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

woff

Commenta

• fabio976
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2005
                        • 1627
                        • 31
                        • 58
                        • Send PM

ottimo davvero yashiro! COMPLIMENTI!!!

Commenta

• Jack the r(e)aper
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 852
                          • 18
                          • 28
                          • Send PM

Grosso signore, lei da quanti anni si allena?
                          Originalmente inviato da MrDiablito
                          • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• digeta
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2006
                            • 278
                            • 8
                            • 31
                            • Send PM

Metallica

E gli Iron Maiden?
                            comunque complimenti davvero , anche io mi alleno in casa e spero che un giorno mi massifichi così anche io...
                            sigpic

Commenta

• digeta
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 278
                              • 8
                              • 31
                              • Send PM

Grazie a tutti!

ti sei sbagliato spero
                              volevi dire 3 volte a week??
                              sigpic

Commenta

• galaxy1983
                                Bodyweb member
                                • Mar 2007
                                • 1774
                                • 42
                                • 54
                                • Toscana,prov Li
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                                Grosso signore, lei da quanti anni si allena?
                                si da quanto????

complimenti hai un fisico invidiabile....

bravo continua e non mollare mai...
                                **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

Working...
                                X