Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
azz dal olympo scende
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovisto ed aggiunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma l'ha vinto o sbaglio? .... fine del discorso.
yates è rimasto imbattuto.
anche a me piace da matti levrone ma non ha mai avuto quella rocciosità.
aveva più deltoide che braccia mi ricorda un certo branch warren rozzo e rudimentale come lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovogliamo parlare delle sue braccia?
aveva più deltoide che braccia mi ricorda un certo branch warren rozzo e rudimentale come lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioil polpaccio di warren è come la tua coscia quindi prima di dire certe cose ci penserei
ciò non toglie è che cmq era un fisico altamente AGRESTE
lontano anni luce dalle forme sinuose futuristiche di Levrone e Flex
bisogna dargli omaggio solo per la rocciosità ineguagliabile che se non era per quello...Last edited by Superfustakkion; 28-08-2007, 21:34:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperchè i polpacci contano qualcosa nelle gare? è un vantaggio genetico della razza bianca in genere
ciò non toglie è che cmq era un fisico altamente AGRESTE
lontano anni luce dalle forme sinuose futuristiche di Levrone e Flex
bisogna dargli omaggio solo per la rocciosità ineguagliabile che se non era per quello...
che poi...agreste...mica ha la panza da muratore e spighetta di grano fra i denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma l'ha vinto o sbaglio? .... fine del discorso.
yates è rimasto imbattuto.
anche a me piace da matti levrone ma non ha mai avuto quella rocciosità.Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofattostà che wheeler e levrone non hanno vinto un kez e yates si.
che profondo senso critico c'è in queste affermazioniOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioche profondo senso critico c'è in queste affermazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioche profondo senso critico c'è in queste affermazioni
yates lo fu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola storia la fanno i vincitori
yates lo fu
stette la spoglia immemore orba di tanto spiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobasta parlar male di DORIAN.....faccio chiudere il post?
ahahahah.
Commenta
-
Commenta