Girando sul web in siti di gare e pro italiani ho scovato una foto della notte dei campioni del 2004 dove si possono vedere un atleta che si allena ella mia palestra ora e' il primo a partire da sinistra e al terzo venendo semrpe da sinistra il mio personal trainer spigno!
girando qua e la sul web!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioGirando sul web in siti di gare e pro italiani ho scovato una foto della notte dei campioni del 2004 dove si possono vedere un atleta che si allena ella mia palestra ora e' il primo a partire da sinistra e al terzo venendo semrpe da sinistra il mio personal trainer spigno!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che ***** hai scritto...è 10 minuti che provo a decifrare il messaggio codificato...
io l'ho capita così:
il primo a partire da sx, ora si allena nella palestra dove va Elvis
il terzo a partire da sx, è il personal trainer di Elvissigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza Messaggioio l'ho capita così:
il primo a partire da sx, ora si allena nella palestra dove va Elvis
il terzo a partire da sx, è il personal trainer di Elvis
magari si scrivesse in italianohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie
magari si scrivesse in italiano
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza MessaggioElvis...ma ti sei rinsecchito??
a vedere dall'avatar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè stato mai grosso?
bstrdsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè stato mai grosso?
non parlo di smagrimento di massa magra...ma di sgrassosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza MessaggioElvis...ma ti sei rinsecchito??
a vedere dall'avatar...
Ma ora ho recuperato melgio di prima non posto foto perke visto le postavo continuamente ogni secondo wera inutile notare risultati cosi' le prossime ho deciso di postarle a marzo di questo inverno quando avro finito il ciclo di massa tutto l'inverno cmq sta andando aprecchio bene con questa alimentazione e nuovo allenamento datomi da spigno mi sn ripreso i kg persi e li ho presi anche meglio di prima sn piu pieno del solito cmq spettiamo marzo prima d parlare io come dico sempre c'e la metto tutta e non mollo mai !
quest'anno i risultati devono arrivare ho fatto un anno blando fatto da me stesso con alimentazione e tabella fatta da quel ke avevo potutto imparare e ricavare qua su bodywen ora sn seguito da un professionista quindi spero d fare un anno al massimo !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono tra i miei 4 atleti italiani over 40 preferiti
Per non parlare della moglie di luigi martinelli ( marina bo ) per essere una donna ragazzi ha una forza sovraumana anche lei stata garista mi pare in passato!sigpic
Commenta
-
Commenta