TotoFoto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
fisico buono per avere 16 anni...ma scorgo immondi et virgulti foruncoli in voltore tuo
Commenta
-
-
non si direbbe che hai fatto quasi due anni di palestra, comunque hai 16 anni e c'e' tutto il tempoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon si direbbe che hai fatto quasi due anni di palestra, comunque hai 16 anni e c'e' tutto il tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioBè ero partito da 60 kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioBè ero partito da 60 kg
cmq dacci dentroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
continua o meglio inizia ad allenarti bene, cmq di tempo ne hai...
cmq certe risposte non le capisco.......sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta