che percntuale di BF avrò + o -?
foto front % BF?
Collapse
X
-
tieni bassi i carbo, alza le pro, fai pesi bene e sessioni HIIT almeno 3 volte a weeksigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
o ti sgrassi scendi fino al 10% e poi riparti con la massa pulita, o cominci la massa in maniera quanto più pulita possibile tenendo presente che ci vorrà più tempo poi per completare l'opera...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioo ti sgrassi scendi fino al 10% e poi riparti con la massa pulita, o cominci la massa in maniera quanto più pulita possibile tenendo presente che ci vorrà più tempo poi per completare l'opera...
Poi dipende da puntyi di vista ognuno adotta medoti diversi , c sn persone ke fanno massa molto bruta buttano su tantissimi kg all'anno senza contare al grasso , pero poi hanno piu da sgrassare in def pero' fanno prima a buttare su muscoli e c sn persone ke preferiscono salire piu lentamente ma piu pulito dipende da persone a persone c sn svariati metodiLast edited by Elvis 84; 23-08-2007, 15:53:08.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioNon e che perfroza devi essere al 10 % d bf per fare massa altriewmnti nn la fai bene e !
Poi dipende da puntyi di vista ognuno adotta medoti diversi , c sn persone ke fanno massa molto bruta buttano su tantissimi kg all'anno senza contare al grasso , pero poi hanno piu da sgrassare in def pero' fanno prima a buttare su muscoli e c sn persone ke preferiscono salire piu lentamente ma piu pulito dipende da persone a persone c sn svariati metodihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioche pretendi in 5 mesi, fa conto che sono partito in uno stato magrissimo, in 5 mesi ho messo su 2-3cm su braccia 5 su petto e 4 su gambe, già qualcosina ho fatto.
Commenta
-
Commenta