If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e già, speriamo che qnd compio un anno di allenamento il mio fisico si possa già definire da "uno che fa plaestra"
nel frattempo cerco di buttar giù almeno 5 kili di grasso/acqua per poi partire con una massa pulita.
goos ma per caso hai un pò di scoliosi??? perchè la tua schiena sembra un pò la mia....da una parte è leggermente più "scanalata" (magari è la foto che la fa sembrare così...nn ne sono certo)...se nn ti scoccia vorrei sapere se si e se hai sentito degli esperti
ma che diavolo ti frega della %!??!?
mettiti sotto, e riposta fra 6 mesi delle foto in cui dimostrerai di aver dato il massimo
vuoi dimagrire? mettiti a riso e pollo e carne e acqua quando non ti alleni
si ovvio ma poi in def senza supporti difficilmente ti tiri...in pratica finisci con il perdere tutto...per cui nn ha molta utilità..
Bhe non sn molto daccordo su questo , anche qua tutto dipende da quando inzi a asciugarti !
logico che se lo fai gli ultimi mesi alla veloce butti giu unc aino d kg perdi sicuramente tutto , se uno izia ad andare in def a marzo ha tutto il tempo per scendere graduatamente e lentamente e cosi via diminuendo in modo lento e radicale carbo man mano ke si va avanti e aumentando pro e grassi e risucibile dai)
mettiti sotto, e riposta fra 6 mesi delle foto in cui dimostrerai di aver dato il massimo
io anchw quando mi alleno sto a riso pollo carne rossa e acqua pensa te ahaha ke pretendeva di scendere a torte ?;D
è da 5 mesi che sono a riso e tacchino in bianco?_?
si ovvio ma poi in def senza supporti difficilmente ti tiri...in pratica finisci con il perdere tutto...per cui nn ha molta utilità..
spiegaglielo va... qua pensan che ti tiri in scioltezza senza perdere molto... ma non e' cosi' il film ragazzi....fidatevi...lo dico per esperienza....meglio salire poco ma buono....la definizione se non si gareggia a mio avviso e' pericolosa ed e' un arma a doppio taglio...
spiegaglielo va... qua pensan che ti tiri in scioltezza senza perdere molto... ma non e' cosi' il film ragazzi....fidatevi...lo dico per esperienza....meglio salire poco ma buono....la definizione se non si gareggia a mio avviso e' pericolosa ed e' un arma a doppio taglio...
eheh putroppo certe cose bisogna provarle sulla propria pelle
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta